Le gemelle Cirillo hanno deciso di lasciare Napoli e hanno dato l’addio a Palazzo Palladini, ma la loro assenza non durerà molto
La puntata di Un posto al sole andata in onda venerdì 11 aprile si è conclusa con l’addio delle gemelle Cirillo da palazzo Palladini. Manuela e Micaela hanno scelto di voltare pagina e iniziare una nuova vita lontano da Napoli.
Gli spettatori non hanno potuto fare a meno di notare l’intenso scambio di sguardi tra Niko e Manuela nel finale: un momento carico di emozione che va ad anticipare un imminente colpo di scena atteso nei prossimi giorni.
Un emozionante addio
Nella puntata andata in onda questo venerdì, Manuela e Micaela hanno ufficialmente lasciato Napoli per trasferirsi, inizialmente, a Torino.
Manuela ha salutato i suoi colleghi al Vulcano, mentre Micaela ha dato l’addio, a modo suo, durante l’ultima trasmissione radiofonica. Le vere emozioni, però, sono arrivate nel finale, quando le gemelle hanno lasciato Palazzo Palladini. Particolarmente toccante è stato il saluto tra Renato e Manuela, da sempre molto legati.
Sul finire della puntata è arrivato anche Niko, in un momento molto atteso dal pubblico, che però, almeno per ora, non porterà a un cambiamento concreto. Le gemelle Cirillo, infatti, partiranno comunque, lasciando Napoli alle proprie spalle.
Le gemelle lasciano Napoli: nuovo inizio a Torino per Manuela e Micaela
Le anticipazioni, che circolano da settimane, rivelano che questo addio non è destinato a durare a lungo.
Nelle puntate a venire, Niko, rimasto a Napoli, dovrà fare i conti con un crescente senso di colpa e con le tensioni familiari. Renato e il piccolo Jimmy lo accuseranno infatti di essere responsabile della partenza delle gemelle.
A complicare ulteriormente la situazione sarà la rottura con Valeria, innescata da un grave errore commesso dalla ragazza.
Non è ancora chiaro se verrà alla luce la verità sul misterioso episodio avvenuto al parco archeologico, ma per Niko è ormai evidente che la relazione sia giunta al capolinea. Deciderà così di lasciare Valeria e prepararsi a un passo importante.
Sopraffatto dai sentimenti, Niko prenderà una decisione inaspettata: raggiungere Manuela a Torino nel tentativo di ricostruire il loro legame. Con il sostegno di Renato e del piccolo Jimmy, il giovane Poggi partirà alla volta del capoluogo piemontese, spinto dalla speranza di un nuovo inizio.
È proprio lì, in uno dei luoghi più romantici della città – il Belvedere del Monte dei Cappuccini – che Niko e Manuela si ritroveranno, lasciandosi andare a un bacio intenso, preludio di un ritorno di fiamma. I due trascorreranno poi alcuni giorni insieme a Torino, in vacanza come una vera coppia.
Al momento non ci sono anticipazioni che rivelino cosa accadrà dopo, ma è presumibile che i due tornino a Napoli come fidanzati.