Michele Saviani lascia l’ospedale San Filippo di Napoli e resta turbato quando incontra Agata Rolando, Gagliotti contratta invece con i coniugi Ferri
Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che Michele vivrà momenti di gioia alternati a turbamento.
Nella puntata che andrà in onda lunedì 14 aprile alle 20:50 su Rai 3, Saviani verrà dimesso dall’ospedale e riceverà la visita di Agata Rolando, un incontro che avrà risvolti spiacevoli.
Nel frattempo, Marina Giordano e Roberto Ferri avvieranno una trattativa con Gennaro Gagliotti per finalizzare l’ingresso del nuovo socio nei Cantieri Flegrei.
Michele Saviani incontra Agata Rolando
Michele Saviani potrà finalmente lasciare l’ospedale San Filippo di Napoli dopo alcune settimane di ricovero.
Poco dopo essere stato dimesso, riceverà una visita imprevista da Agata Rolando, la volontaria che fa compagnia ai malati e che già in precedenza sembrava volesse entrare nella stanza di Michele. Saviani vivrà risvolti spiacevoli in seguito all’incontro col personaggio ma le anticipazioni della soap partenopea non chiariscono ancora quali reazioni o conseguenze ci saranno per il giornalista e che tipo di conversazione avrà con Agata.
I coniugi Ferri contrattano con Gennaro Gagliotti
Nel frattempo, continueranno a tenere banco anche le vicende degli imprenditori di Un posto al sole. I coniugi Ferri attraverseranno infatti una crisi economica senza precedenti, con i Cantieri Flegrei che hanno urgente bisogno di liquidità.
Quest’ultimo metterà ai due grande pressione perché le trattative possano chiudersi al più presto, un modo di fare che non farà altro che alimentare le remore di Marina, che non ha mai visto di buon occhio l’ingresso in società di Gennaro.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Michele e Rossella hanno visto Agata in ospedale
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Michele ha visto Agata durante un’esperienza spirituale vissuta mentre era in coma.
La misteriosa donna è apparsa a Saviani anche in sogno, col giornalista che l’ha poi effettivamente incontrata dal vivo in ospedale.
Solo in seguito è stato svelato il ruolo di Agata Rolando al San Filippo di Napoli. È stata l’infermiera Ada ad avvicinare la signora in reparto, ringraziandola per il lavoro che svolge: Agata, infatti, è una volontaria che presta servizio in ospedale.