Giovedì 24 aprile previsto un doppio episodio di Un posto al sole dalle 20:50 in poi su Rai 3
Cambio programmazione per Un posto al sole nel palinsesto di oggi, giovedì 24 aprile 2025. L’appuntamento con la soap opera ambientata a Napoli è confermato nella fascia dell’access prime time ma, eccezionalmente per questo giovedì, andrà in onda anche in prima serata.
La Rai, infatti, ha scelto di recuperare l’episodio saltato questa settimana per lasciare spazio agli approfondimenti sulla morte di Papa Francesco, trasmettendo un doppio appuntamento a partire dalle 20:50 circa.
Cambio programmazione Un posto al sole 24 aprile: la soap raddoppia su Rai 3
Appuntamento speciale questa sera per gli appassionati di Un posto al sole su Rai 3: l’orario di inizio della soap è confermato per le 20:50 con la messa in onda del primo episodio, al quale ne seguirà un altro.
Alle 21:20, infatti, sarà recuperato l’episodio che non è andato in onda lunedì sera nel giorno in cui è stata annunciata la notizia del decesso di Papa Bergoglio (che ha determinato lo scombussolamento dei palinsesti delle tre reti della tv di Stato).
Gli spettatori e appassionati della serie che narra le vicende dei vari protagonisti di Palazzo Palladini, quindi, potranno seguire un ulteriore episodio nello slot orario che va dalle 21:20 alle 21:50 circa, dopodiché la linea passerà al film The Father – Nulla è come sembra.
La soap opera si ferma nella programmazione del 1° maggio
L’appuntamento con Un posto al sole è regolarmente confermato anche nella programmazione di domani, venerdì 25 aprile su Rai 3, con un singolo episodio previsto dalle 20:50.
Un ulteriore cambio programmazione per la soap è in programma il 1° maggio, giorno in cui non sarà in onda per lasciare spazio al tradizionale Concertone della Festa del Lavoro, trasmesso live su Rai 3 dalle 15 in poi.
La soap tornerà in onda venerdì 2 maggio con un nuovo doppio episodio che andrà in onda dalle 20:50 alle 21:50 circa.
Elena si scontra con sua figlia Alice nelle puntate di Upas del 24 aprile
Intanto, le anticipazioni del doppio episodio di questo giovedì 24 aprile rivelano che Gennaro e Roberto saranno ormai pronti a formalizzare l’accordo che permetterà a Gagliotti di entrare a far parte del team dei Cantieri Flegrei.
Michele, invece, proverà a riprendere in mano le redini della sua vita professionale, sperando di poter riassumere la guida della sua trasmissione in Radio. Peccato che Roberto Ferri non sarà dello stesso avviso e si mostrerà riluttante a riaccogliere il giornalista a Radio Golfo 99.