Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un gradito ritorno e un nuovo ingresso nel cast. Nelle prossime puntate in onda su Rai 3, Micaela Cirillo tornerà a Napoli dopo il suo recente viaggio e avrà modo di conoscere un nuovo ragazzo destinato a diventare centrale in una nuova storyline: Pasquale Di Simone. Non è stato chiarito se i due formeranno soltanto una coppia durante le serate danzanti al Caffè Vulcano o se tra loro nascerà una storia d’amore.

Micaela Cirillo torna a Napoli

Micaela Cirillo farà ritorno a Posillipo dopo una pausa di qualche settimana.

Inizialmente, la gemella di Manuela si era trasferita a Torino, manifestando l’intenzione di non voler tornare a Napoli. Ci sarà, però, un cambio di programma per Micaela, che rientrerà nel capoluogo partenopeo.

Le anticipazioni di Un posto al sole non chiariscono ancora in quale puntata avverrà il ritorno della sorella di Serena, ma le vicende della gemella Cirillo si intrecceranno con un nuovo personaggio che entrerà nel cast della soap.

Micaela conosce Pasquale Di Simone

Nel cast di Un posto al sole entrerà il ballerino di Ballando con le stelle Simone Di Pasquale. L’attore presterà il volto a Pasquale Di Simone, un nome scelto appositamente come gioco di parole sul suo vero nome. Le anticipazioni annunciano un avvicinamento inaspettato tra Micaela Cirillo e Pasquale Di Simone.

Quest’ultimo sarà un ballerino anche nella soap partenopea, grazie alla storyline legata a Gabriela e alle serate danzanti al Caffè Vulcano.

Al momento, è emerso un dettaglio: Micaela e Pasquale formeranno una nuova coppia di ballo. Non è escluso che tra i due possa nascere anche una storia d’amore. Se così fosse, potrebbe scatenarsi qualche gelosia in Samuel, ex fidanzato di Micaela Cirillo, che ha sofferto molto per lei, prima di iniziare una relazione con Gabriela.

Micaela e Pasquale – screenshot © Rai.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Luca è andato a casa di Gianluca Palladini

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, andate in onda su Rai 3, Luca ha lasciato Napoli e, prima di partire, ha scritto una lettera d’addio a Giulia.

La signora Poggi ha temuto il peggio, ma Luca si è in realtà rifugiato a casa di Gianluca Palladini, il figlio di Alberto. Giulia, però, non ha saputo che il suo compagno è andato in Toscana da Gianluca e ha pensato che Luca avesse intenzione di togliersi la vita.

Nel frattempo, Niko ha punito Jimmy dopo aver scoperto che aveva usato l’intelligenza artificiale per fare i compiti e che, insieme a Matteo, ha bullizzato Camillo. Viola ha convocato a scuola sia Niko che la madre di Matteo, ma l’atteggiamento dei due genitori è stato completamente diverso: mentre il primo ha deciso di seguire una linea dura con suo figlio, la seconda ha minimizzato l’accaduto.