Gianluca Palladini torna a Un posto al sole

Gianluca Palladini tornerà a Posillipo dopo anni di lontananza. Nelle ultime puntate è stato spesso nominato da Alberto, suo padre, che si è pentito per non avere mai provato ad avvicinarsi a suo figlio.

Inoltre, Gianluca è stato menzionato anche da Luca De Santis che, al contrario, ha sempre avuto un legame speciale con il giovane Palladini, figlio di Sonia Campo, sua ex compagna. Gianluca tornerà proprio per aiutare Luca nel momento di difficoltà che sta vivendo a causa dell’Alzheimer, in progressivo peggioramento.

Gianluca conforta Luca De Santis

Il ritorno di Gianluca a Napoli aprirà nuovi scenari. Va ricordato che il figlio maggiore di Alberto Palladini è l’ex fidanzato di Rossella Graziani, attualmente legata a Nunzio Cammarota. Intanto, il ragazzo potrà anche riavvicinarsi al padre Alberto, con il quale ha sempre avuto un rapporto conflittuale. Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che prima del ritorno del giovane Palladini, Luca De Santis si allontanerà da Napoli, gettando Giulia nello sconforto più totale e creando inevitabili tensioni nel rapporto con Niko.

Tuttavia, le nuove indiscrezioni sui prossimi episodi rivelano che Gianluca rientrerà nel capoluogo campano, avvicinandosi al dottor De Santis e dandogli conforto. Luca farà dunque ritorno a Palazzo Palladini, rendendo la sua assenza solo temporanea.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Elena ha sostituito Filippo a Radio Golfo 99

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, andate in onda su Rai 3, Elena ha accettato un impiego a Radio Golfo 99. Roberto, infatti, ha proposto alla figlia di Marina il ruolo direttivo che, fino a poche settimane prima, era ricoperto da Filippo. I coniugi Ferri hanno ritenuto positivo l’arrivo di Elena nell’emittente radiofonica, vista la sua influenza su Gennaro Gagliotti, inserzionista di maggioranza.

Alberto, Gianluca e Rossella - screenshot © Un posto al sole.

Nel frattempo, Viola si è accorta che Jimmy e Matteo hanno usato l’intelligenza artificiale per scrivere il tema sulla Festa della Liberazione del 25 aprile. Dopo essersi resa conto dell’imbroglio, la professoressa Bruni ha assegnato un compito a sorpresa ai suoi alunni proprio sull’elaborato svolto a casa. Come previsto, Jimmy e Matteo non sono riusciti a spiegare ciò che avevano scritto, proprio perché il tema non era stato fatto da loro.