Dopo la pausa estiva, Un Posto al Sole è pronto a tornare in onda su Rai3: nuove trame si dipaneranno nei prossimi episodi della Soap, che riprenderà il suo consueto appuntamento giornalieri a partire da lunedì 25 agosto. In particolare, ampio spazio sarà dedicato a Eugenio Nicotera e al suo destino nella fiction dopo l’intervento. Purtroppo, sembra che il magistrato non se la passerà benissimo, al punto che Viola temerà il peggio per lui!
Un Posto al Sole: Eugenio messo sempre più da parte nell’ultima stagione!
La figura di Eugenio è stata sempre più bistrattata nel corso dell’ultima stagione di Un Posto al Sole, al punto da finire relagato in trame marginali. Dalla separazione con Viola, infatti, per il magistrato non è iniziato un bel periodo: non solo ha dovuto rinunciare all’amore per la donna che ama, ma quest’ultima si è innamorata di una persona a lui fidata. Questo ha complicato il rapporto anche con Damiano Renda, il poliziotto che era stato assegnato a Viola come protezione e che alla fine si è invaghito di lei. Le trame della Soap di Rai3 ci hanno mostrato che nel tempo Eugenio ha superato l’addio di Viola e sembrava quasi che stesse per trovare un nuovo amore. Invece, per lui gli autori hanno scelto un destino in solitaria – anche perché in realtà Eugenio non ha mai smesso di amare Viola – e lo hanno relegato sempre di più in un angolo. E, poco prima che la Soap andasse in pausa al povero Eugenio è toccato anche un delicato problema di salute.
Il magistrato, infatti, ha avuto un attacco di cuore che ha spaventato molto l’ex moglie e suoceri, ancora legati a lui. Dalle indagini mediche, si scopre che l’unico modo per salvare Eugenio è un delicato intervento al cuore che deve essere eseguito a Milano. Anche lì, i fan della coppia Viola-Eugenio per un attimo hanno sperato di vederli tornare insieme, anche perché Viola era in crisi con Damiano, avendo rifiutato la sua proposta di convivenza. Invece, Eugenio ha chiesto alla compagna di non accompagnarlo, anche per non turbare ulteriormente il figlioletto Antonio. Tuttavia, alla fine, la professoressa aveva deciso di seguire l’ex marito e assisterlo, scatenando una reazione a catena di eventi le cui conseguenze si vedranno nelle nuove puntate della Soap, in onda a partire dal 25 agosto. Certo è che per Eugenio, questa stagione di Un Posto al Sole non è stata particolarmente soddisfacente e ha lasciato con l’amaro in bocca molti suoi fan.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Eugenio supererà l’intervento?
Le ultime puntate di Un Posto al Sole prima della pausa estiva ci hanno lasciato con Viola in procinto di partire per Milano per assistere Eugenio in questo delicato momento della sua vita. Gli spettatori della Soap di Rai3 non dovranno attendere molto prima di vedere tornare in onda, per la trentesima stagione, gli amati personaggi e le trame che li riguarderanno. Dalle Anticipazioni sappiamo che Eugenio sarà protagonista di un importante storyline. Il magistrato è volato a Milano con l’ex moglie per sottoporsi a un delicato intervento al cuore che gli salverà la vita. Purtroppo le trame dei prossimi episodi ci svelano che non tutto andrà per il meglio e che la vita di Eugenio sarà in pericolo!
Trame e Anticipazioni Un Posto al Sole: Viola teme il peggio, Eugenio ce la farà?
Stando alle Anticipazioni, le prossime puntate di Un Posto al Sole ci sveleranno il destino di Eugenio Nicotera: l’intervento al cuore non andrà come sperato e non sarà una semplice operazione di routine. Alcune complicazioni rischieranno di mettere seriamente in pericolo la vita del magistrato e Viola temerà il peggio. Non è chiaro se davvero questo sviluppo porterà all’addio di Eugenio e all’uscita di scena del suo personaggio, ma poiché l’interprete del magistrato, Paolo Romano, è entrato nel cast della fiction Il Paradiso delle Signore, allora, non è improbabile che nelle nuove puntate ci ritroveremo a dire addio al suo personaggio!