Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano una crisi per una delle giovani coppie della soap. Nelle prossime puntate che andranno in onda su Rai 3, il rapporto tra Viola Bruni e Damiano Renda entrerà in crisi dopo la mancata convivenza. Parallelamente, l’insegnante si avvicinerà al suo collega Marco Restucci , con il quale continuerà una collaborazione che terrà banco per diverso tempo.

Viola in crisi con Damiano

Viola e Damiano inizieranno ad avere problemi di coppia quando Renda proporrà alla sua fidanzata di andare a convivere. La professoressa Bruni non sarà dell’idea di lasciare la sua abitazione perché avrà alcune remore.

Mentre Damiano vorrà vivere anche con il piccolo Manuel , suo figlio, e Antonio, il bambino di Viola, quest’ultima preferirà rimanere a Palazzo Palladini.

La prima motivazione che Viola darà sarà la distanza del nuovo appartamento dalla scuola di Antonio e dal condominio di Posillipo. Nel frattempo, Viola continuerà a lavorare a scuola, dove collaborerà a stretto contatto con Marco Restucci .

Marco Restucci, Viola Bruni e Damiano Renda - screenshot © Rai e Instagram / Ilenia Lazzarin.

Viola si avvicina al collega Marco Restucci

Nel frattempo, emergono anche le reali motivazioni che spingeranno Viola a non accettare di trasferirsi con Damiano in un nuovo appartamento: avrà paura del lavoro pericoloso di Renda, che fa il poliziotto.

Intanto, le anticipazioni di Un posto al sole mettono in evidenza una contrapposizione: se da un lato Viola ha problemi con Damiano, dall’altro lato ci sarà sintonia con il collega Marco Restucci, come già visto fin dal loro primo incontro avvenuto alla scuola media dove entrambi insegnano nella stessa classe.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Viola si è confidata con Ornella

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Viola ha continuato a fare la guida turistica a Napoli, ma ha ricevuto una chiamata per fare una supplenza in una scuola media. Viola è corsa subito a informare sua madre della bella novità, rivelandole di essere al settimo cielo per poter tornare a insegnare.

Una volta arrivata a scuola, la professoressa Bruni si è imbattuta in un collega, Marco Restucci, con il quale ha scambiato una chiacchierata amichevole, scoprendo che il ragazzo insegna nella stessa classe che le è stata assegnata.

Nel frattempo, Michele ha scoperto di aver perso la sensibilità a una gamba e anche il secondo intervento chirurgico non sembra aver risolto il suo problema.

Intanto, all’ospedale San Filippo, sia Saviani che sua figlia Rossella hanno avvistato la signora Agata Rolando, apparsa anche in un’esperienza spirituale del giornalista. Tuttavia, negli episodi trasmessi in televisione non è stato chiarito chi sia la misteriosa donna.