La tensione tra Gennaro Gagliotti e Roberto Ferri aumenta dopo la conferenza stampa: l’inserzionista minaccia di ritirare i suoi spot dalla radio
Le anticipazioni di Un posto al sole rivelano che l’intuito di Marina Giordano sarà infallibile. Nella puntata in onda lunedì 5 maggio alle 20:50 su Rai 3, la signora Ferri avrà visto giusto: l’ingresso in società di Gagliotti porterà non pochi problemi. Dopo la conferenza stampa, la tensione tra Gennaro e Roberto aumenterà, al punto che l’inserzionista minaccerà di interrompere i suoi spot su Radio Golfo 99.
La conferenza stampa incrina i rapporti fra Gagliotti e Ferri
Le notizie che arriveranno dall’America riguardo alla morte di Mr. Burnett, a bordo dello yacht varato ai Cantieri Flegrei, non saranno buone.
Anzi, il futuro dell’azienda navale napoletana sarà sempre più in bilico a causa della reputazione ormai infangata. I coniugi Ferri non saranno più una garanzia per l’acquisto delle imbarcazioni e tutto ciò si ripercuoterà negativamente sugli affari. Tale situazione sarà sotto gli occhi di Gennaro Gagliotti, da poco entrato in società ai Cantieri. Sebbene Marina non volesse assolutamente entrare in affari con Gennaro, Roberto ha costretto la consorte a far entrare il nuovo socio nell’organizzazione. Gagliotti non sarà contento della situazione che si è creata, visto l’ingente capitale investito per acquistare parte delle quote dei Cantieri, che ormai valgono meno.
Gagliotti minaccia Ferri
La situazione degenererà rapidamente, perché Gennaro, alla luce degli ultimi eventi e della piega che prenderà la situazione dopo la conferenza stampa, arriverà a minacciare Roberto Ferri.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Roberto ha offerto a Michele una posizione di stagista
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Michele è uscito dall’ospedale, incontrando non poche difficoltà poiché è su una sedia a rotelle. Saviani ha voluto riprendere il suo posto a Radio Golfo 99, ma in seguito alle dimissioni di Micaela, il format del giornalista è saltato. Roberto ha informato Michele che senza la gemella Cirillo la trasmissione radiofonica non avrebbe senso, proprio perché strutturata per due conduttori.