Si assisterà al ritorno in scena di Clara insieme ai suoi due figli, ma senza Eduardo
Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 7 all’11 aprile Clara tornerà a Napoli.
La donna chiederà ospitalità a Rosa, raccontandole di essere in fuga da Eduardo insieme ai suoi due figli e di non voler più avere contatti con il suo compagno, lasciando l’amica profondamente scossa.
Nel frattempo, Damiano non riuscirà a nascondere la sua amarezza per l’indecisione di Viola riguardo alla proposta di andare a convivere.
Clara scappa via da Eduardo e torna a Napoli, Rosa scossa: anticipazioni Un posto al sole 7-11 aprile
Clara rimetterà piede a Napoli dopo un periodo di assenza e, questa volta, non ci sarà Eduardo al suo fianco.
La donna si rifugerà in casa dell’amica Rosa insieme ai suoi due figli, chiedendole ospitalità per qualche giorno.
La donna ammetterà di essere in fuga da Eduardo e confesserà alla sua migliore amica di voler prendere le distanze dal compagno, perché adesso deve capire cosa sia meglio fare per se stessa e soprattutto per i suoi due figli.
Cosa sta succedendo tra Clara ed Eduardo? Al momento le trame della soap opera non forniscono ulteriori dettagli, anche se la rivelazione di Clara finirà per lasciare profondamente scossa Rosa, pronta a dare pieno sostegno alla sua amica.
Clara aveva scelto di seguire Eduardo per amore
Negli episodi precedenti di questa stagione, Clara aveva scelto di seguire Eduardo, accettando di entrare nel programma protezione testimoni, che li costrinse a lasciare Napoli e trasferirsi in una località segreta.

Damiano deluso da Viola, Mariella esce con Mimmo
Damiano invece vivrà un momento di grande difficoltà.
Dovrà fare i conti con le pressioni sul posto di lavoro e non potrà nascondere la sua amarezza per l’indecisione di Viola in merito alla sua proposta di andare a convivere insieme. La figlia di Ornella non sarà affatto convinta della proposta e continuerà a temporeggiare, alimentando i dubbi di Damiano.
Mariella, invece, deciderà di concedersi una nuova uscita romantica con Mimmo, mentre Guido dovrà occuparsi di Lollo e di Cotugno, in veste di stagista molto particolare.