Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole della settimana 4-8 agosto 2025 rivelano che Gianluca tornerà a Napoli in gran segreto, ma apparirà in pessime condizioni.

Il ragazzo è stato vittima di un’aggressione e soltanto confidandosi con Giulia e Luca riuscirà a rivelarne il motivo.

Intanto, Marina e Roberto continueranno a scontrarsi con lo strapotere di Gennaro ai Cantieri, ma la signora Giordano avrà un asso nella manica da giocare per incastrare l’imprenditore.

In foto: Marina e Gianluca – © Rai.

Gianluca svela perché l’hanno picchiato: anticipazioni Un posto al sole 4-8 agosto

Gianluca si aggirerà nuovamente per le strade del centro di Napoli, cercando di stare attento a non farsi scoprire da qualche conoscente.

Il motivo? Sarà ridotto in pessime condizioni: qualcuno lo ha picchiato e ora cerca di non farsi notare.

Peccato che Rossella noterà subito la presenza di Gianluca per strada e si avvicinerà, intenzionata a chiedergli cosa sia successo.

In un primo momento, Gianluca non si aprirà. Dopodiché, parlando con Giulia e Luca, confesserà il vero motivo per il quale lo hanno picchiato.

Cosa sarà successo di così grave? Al momento le trame della soap non svelano ulteriori indizi sull’aggressione ai danni del giovane.

Marina pronta a vendicarsi del nemico Gennaro Gagliotti

Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto, inoltre, rivelano che Marina e Roberto dovranno fare i conti con la situazione insostenibile creata ai Cantieri da Gennaro Gagliotti.

Marina, però, non avrà intenzione di darla per vinta al ricco imprenditore, tanto da decidere di incastrarlo con delle foto scottanti che testimoniano il suo tradimento nei confronti della moglie.

La signora Giordano chiederà ad Antonietta di incontrarsi al più presto perché vuole mostrarle le immagini compromettenti che metteranno nei guai suo marito, speranzosa di poter avere una nuova alleata.

Marina aveva sempre avuto dei dubbi sul conto di Gennaro Gagliotti

Negli episodi precedenti di Upas, Marina non aveva mai visto di buon occhio l’arrivo di Gennaro nel team dei Cantieri.

Di qui la sua decisione di ostacolare la scelta di Roberto, volta a garantire la presenza di Gennaro come socio di maggioranza.

Alla fine, data la drammaticità della situazione economica in cui versavano i Cantieri, Marina si è trovata costretta a cedere alla richiesta del compagno, ritrovandosi a collaborare con Gagliotti.