Rosa è a un passo dalla partenza con Pino quando Damiano la bacia inaspettatamente
Damiano bacerà Rosa nelle puntate di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto e la metterà in crisi a un passo dalla partenza con Pino.
Le anticipazioni rivelano che la scelta di Viola che seguirà Eugenio a Milano infastidirà molto Damiano. Renda, frustrato dalla lontananza della sua fidanzata, si lascerà andare inaspettatamente con Rosa. La donna sarà in partenza per le vacanze, ma non sarà certo indifferente al bacio del suo ex. Nel frattempo, Marina riuscirà a portare dalla sua parte Antonietta, mentre Gianluca parlerà con Giulia del suo ritorno a Napoli.
Damiano e Viola ai ferri corti
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano grandi colpi di scena per la settimana dal 4 all’8 agosto che chiuderà questa stagione. Tra Rosa e Damiano, infatti, ci sarà un bacio inaspettato che rischierà di distruggere gli equilibri finora raggiunti a fatica dalla madre di Manuel. Tutto avrà inizio quando Viola deciderà di partire per Milano con Eugenio che dovrà affrontare un delicato intervento al cuore. L’apprensione della sua fidanzata nei confronti del suo ex marito metterà in agitazione Damiano. Nel frattempo, Rosa si preparerà alla partenza con Pino per la Turchia, un viaggio molto importante per lei visto che sarà il primo fuori dall’Italia. Le carte, tuttavia, saranno rimescolate quando Damiano, frustrato per la situazione con Viola, bacerà Rosa e questo non lascerà certo indifferente la donna.
Il ritorno di Gianluca a Napoli
Nelle puntate di Un posto al sole dal 4 all’8 agosto, sarà protagonista anche Gianluca. Il ragazzo, infatti, arriverà a Napoli in pessime condizioni e chiederà a Rossella di non dire a nessuno che si trova in città. Per la ragazza non sarà facile mentire, ma alla fine non ce ne sarà più bisogno perché il caso lascerà che Luca scopra la verità. Il figlio di Alberto si aprirà con Giulia e De Santis e rivelerà loro cosa gli è successo e il perché delle sue ferite.

Damiano e Rosa torneranno insieme?
Un ritorno di fiamma tra Damiano e Rosa sembrava impossibile fino a qualche mese fa, eppure si riapre un grande spiraglio per questa ex coppia. Rosa adesso ha iniziato una storia con Pino, ma qualche giorno fa lei stessa ha ammesso che fa fatica a fare progetti con lui nonostante sia un ottimo fidanzato. Damiano, invece, appare vicino a Rosa come non mai. Il poliziotto è sempre stato distratto nei confronti della donna che gli aveva dichiarato amore fino a qualche mese fa.