Viola affronta Eugenio su un viaggio a Milano, Gagliotti destabilizza Roberto e Marina
Le nuove puntate di Un Posto al Sole in onda su Rai 3 da lunedì 21 a venerdì 25 luglio promettono emozioni e colpi di scena. Michele sarà sempre più convinto che il sogno con Agata contenga la chiave per risolvere il mistero della scomparsa di Assane. Determinato a scoprire la verità, sfiderà il destino e si impegnerà per indirizzare le indagini della polizia nel luogo in cui ritiene sia stato seppellito il corpo. Nel frattempo Viola si troverà ad affrontare una conversazione difficile con Eugenio riguardo a un viaggio a Milano per un’operazione, mentre Roberto e Marina osserveranno con crescente preoccupazione le scelte discutibili di Gagliotti come amministratore delegato.
Michele e la ricerca disperata di Assane
Michele non potrà ignorare il messaggio che crede di aver ricevuto in sogno da Agata. La sua determinazione lo porterà a compiere un passo azzardato per verificare se il corpo di Assane sia davvero nel luogo indicato dal sogno. Nonostante le preoccupazioni di Silvia e Rossella, Michele sarà deciso a portare avanti le sue indagini, fino a quando, grazie al supporto di Damiano, le autorità inizieranno ufficialmente le ricerche. Tuttavia i dubbi sulla sanità mentale di Michele non faranno che aumentare, gettando un’ombra sulla sua ostinazione.
Viola ed Eugenio: un viaggio che divide
Mentre i problemi di Michele si intensificano, Viola cercherà di sostenere Eugenio, proponendogli di accompagnarlo a Milano per un’operazione.
Recap delle puntate di Un Posto al Sole dal 3 luglio all’8 luglio
Nelle scorse puntate di Un Posto al Sole, andate in onda dal 3 all’8 luglio, Giulia e Luca sono tornati da una visita a una struttura di lungo degenza che non li ha convinti, pensando di avere ancora tempo prima che la malattia di Luca peggiorasse, ma la tranquillità si è infranta bruscamente.
Ornella si è mostrata sempre più preoccupata per Eugenio, la cui salute è peggiorata improvvisamente. Intanto Marina ha cercato di convincere Chiara a rompere l’accordo con Gagliotti, proprio mentre i soci dei Cantieri si sono preparati a eleggere un nuovo amministratore delegato: Gennaro è diventato amministratore grazie al voto di Chiara e ha deciso di estromettere Roberto e Marina dalle decisioni operative. Michele, superato il confronto con Agata, si è sentito pronto a riprendere la sua inchiesta contro i Gagliotti con il supporto di Elena e della radio, e ha celebrato anche il ricordo del padre Ettore nel trentennale della morte.