Le anticipazioni di Un Posto al Sole hanno come protagonisti Elena e Gennaro: ecco cosa succederà tra i due personaggi dell’amata soap.
Un Posto al Sole è tra le soap opera made in Italy di maggiore successo, prodotto di punta della Rai consegue quotidianamente ascolti rilevanti. In onda da diversi anni, è un appuntamento imperdibile per moltissimi telespettatori che si appassionano alle vicende dei protagonisti, la cui quotidianità ruota intorno a Palazzo Palladini. Le anticipazioni delle prossime puntate non sono prive di colpi di scena che riguardano in particolare Elena e Gennaro, ma anche Jimmy e Manuela. Anche Damiano vivrà dei momenti particolari.
Da qualche giorno è in corso sul set di Un Posto al sole una nuova guerra, uno scontro che sta coinvolgendo in modo decisamente vivace il pubblico: Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti sono ai ferri corti e stanno monopolizzando l’attenzione. I due, ufficialmente soci, non sembrano riuscire ad andare d’accordo e quando Gennaro si rende conto che Roberto e Marina lo hanno ingannato decide di reagire e di prendere provvedimenti. L’unico che riesce a placare la sua ira è Elena, a cui le ha affidato la gestione di Radio Golfo 99.
Del resto Gennaro ha sempre avuto un debole per la figlia di Marina e anche se è sposato non ha mai nascosto il suo interesse. Roberto è consapevole che Elena è un punto debole per Gagliotti e decide di sfruttare questa cosa a suo favore: grazie alla giovane riuscirà a tenere sotto controllo Gagliotti e a raggirare la situazione a suo favore. Una situazione non favorevole per Gennaro che potrebbe subire ulteriori inganni dal suo socio.
Elena e Gennaro sempre più vicini: ecco cosa accade
Gennaro ha un particolare interesse per Elena e nonostante la reticenza di quest’ultima non ha mai smesso di mostrarle le sue attenzioni. Negli ultimi giorni i due si sono visti spesso e la figlia di Marina è apparsa sempre meno reticente nei confronti dell’imprenditore: ha abbassato le sue barriere. Intanto Marina invita la figlia a non farsi raggirare da Gennaro, e la mette a conoscenza di alcune informazione dell’uomo. Questo non le fa cambiare idea: Elena non si fa più soggiogare dalle parole della madre.

La situazione si complica quando Gagliotti decide di non rinnovare la pubblicità per la radio. Una scelta che potrebbe mettere in crisi l’emittente a cui Marina tiene particolarmente. Per questo l’atteggiamento della donna nei confronti di Gennaro cambia: improvvisamente Elena non trova più inadeguato il corteggiamento di Gennaro. I due si avvicinano sempre di più e non è escluso che nelle prossime puntate possa succedere qualcosa di inaspettato.
La decisione di Damiano e la fuga di Jimmy
Niko punisce Jimmy in modo decisamente severo e questo provoca una reazione del ragazzino. Il divieto di giocare ai videogiochi per un mese e di andare al concerto del suo cantante preferito porterà Jimmy a fare un gesto inconsulto: deciderà di scappare di casa per andare lo stesso all’evento a cui tiene particolarmente. Manuela si accorgerà dell’accaduto e indecisa non saprà se sostenere il ragazzino o dire tutto a Niko, che di certo si arrabbierà con il figlio.
Damiano prende una decisione che potrebbe essere non condivisa da Viola. Il giovane decide di fare il concorso di vice-ispettore, questo perché stanco di subire i soprusi dei suoi superiori. Infine Mariella, presente alla serata del balli latini americani organizzati da Gabriella, avrà un’altra delusione sentimentale. Cosa le succederà? Per il momento non ci sono altri spoiler.