Gennaro è attratto da Elena, e la cosa non sfugge ad Antonietta, che affronta il marito mentre lui propone la cassa integrazione agli operai
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano che le vicende dei coniugi Gagliotti saranno ancora al centro della trama. Nelle prossime puntate, l’attrazione di Gennaro nei confronti di Elena continuerà a tenere banco, ma ci sarà un colpo di scena: Antonietta scoprirà che il marito avrà messo gli occhi sulla figlia di Marina. Al contempo, arriveranno notizie dolorose per gli operai dei Cantieri: Gagliotti proporrà la cassa integrazione. Nel frattempo, Gennaro farà anche una scoperta sconvolgente.
Antonietta affronta Gennaro dopo aver scoperto il suo interesse per Elena
Antonietta finirà al centro delle trame dei prossimi episodi di Un posto al sole: si accorgerà dell’attrazione che suo marito Gennaro prova nei confronti di Elena Giordano. Quest’ultima non si è ancora esposta con Gagliotti, lasciandosi corteggiare a distanza dall’imprenditore. Soltanto di recente, Elena si è leggermente avvicinata a Gennaro per via di alcune questioni da risolvere a Radio Golfo 99. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che Elena inizierà a sentirsi lusingata dalle attenzioni di Gagliotti, al punto che la simpatia potrebbe diventare reciproca. Tutta questa situazione non sfuggirà ad Antonietta, che affronterà suo marito una volta per tutte.
Gennaro vuole la cassa integrazione per gli operai dei Cantieri Flegrei
Gennaro Gagliotti continuerà a imporsi ai vertici dei Cantieri Flegrei, dopo essere diventato socio. Compirà un’altra mossa scellerata: cercherà un escamotage per far fronte alla crisi economica dell’azienda navale. La decisione di Gagliotti sarà quella di recuperare denaro, ma a farne le spese saranno gli operai: intenderà metterli in cassa integrazione. Mentre Marina e Roberto verranno a conoscenza delle intenzioni di Gennaro, sarà proprio quest’ultimo a fare una scoperta sconvolgente. Le anticipazioni non chiariscono ancora cosa riguarderà questa rivelazione né se avrà a che fare con la sua vita privata o con gli affari.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Niko ha punito Jimmy
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Niko ha scoperto che Jimmy ha usato l’intelligenza artificiale per fare i compiti e si è infuriato con lui. In aggiunta a questo episodio, Viola e Marco hanno assistito a una scena spiacevole in cui Matteo ha spintonato Camillo, mentre Jimmy non ha neppure difeso il suo compagno di classe. Niko è stato convocato a colloquio dagli insegnanti e ha punito suo figlio, impedendogli anche di andare a incontrare il suo artista preferito.