Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 7 all’11 aprile, rivelano che Clara si presenterà da sola a casa di Rosa. In seguito, però, anche Eduardo tornerà a Napoli.

Nel frattempo, Damiano cercherà di comprendere le perplessità di Viola riguardo alla proposta di convivenza, mentre Marina dovrà affrontare una terribile notizia. Ci sarà spazio anche per trame più leggere, con le gemelle che decideranno di andare a Torino, mentre Mariella ricomincerà a uscire con Mimmo.

Un posto al sole: un ritorno inaspettato

Dopo alcuni mesi di assenza, Clara farà ritorno a Napoli insieme ai suoi due bambini.

Le anticipazioni rivelano che la donna si presenterà alla porta di Rosa in cerca di aiuto.

Sin dal primo momento, Clara apparirà visibilmente turbata, mentre Rosa, seppur felice di rivederla, non potrà fare a meno di notare l’assenza di Eduardo.

Cosa ha spinto Clara a tornare indietro?

Fino a qualche mese fa la donna sembrava felice assieme ad Eduardo: perché, allora, lasciare il suo compagno e tornare a Napoli? Le anticipazioni, purtroppo, non rivelano molto sulla decisione di Clara, ma sottolineano che Clara è andata via proprio per stare lontana da Eduardo.

È vero che Sabbiese era un camorrista, ma è difficile credere che abbia davvero ripreso una cattiva strada ora che fa parte di un programma di protezione.

In ogni caso, in seguito arriverà anche Eduardo, deciso a riconquistare la sua amata. Tuttavia, non ci sono certezze sul fatto che ci riesca. Al momento non è chiaro se i due personaggi rientreranno nella soap per poco tempo, per un lungo periodo, o se sarà solo Clara a tornare nel cast.
Clara Curcio (Imma Pirone) e Rosa Picariello (Daniela Ioia) che stringe la piccola Nunziatina © Un Posto al Sole Rai

Il resto delle trame di Upas dal 7 all’11 aprile: Damiano cerca risposte da Viola, le gemelle a Torino

Dopo aver proposto a Viola di andare a convivere, Damiano si renderà conto delle incertezze della sua compagna. L’uomo capirà che dietro il suo temporeggiare si nasconde un profondo disagio e cercherà di approfondirne le cause.

Nel frattempo, il poliziotto dovrà affrontare il suo superiore, Grillo, che continuerà a provocarlo.

Le gemelle Cirillo decideranno di lasciarsi il passato alle spalle e partire per Torino. Intanto, Niko, sconfortato e abbattuto, verrà spronato da Renato a reagire e a riconquistare Manuela.

Mariella deciderà di uscire di nuovo con Mimmo, mentre Guido si troverà a gestire Lollo insieme a Cotugno, che si dimostrerà piuttosto impacciato con i bambini.

Una notizia sconvolgente dagli Stati Uniti metterà Marina di fronte a una decisione difficile. Non vengono forniti ulteriori dettagli, ma la sensazione è che l’imprenditrice possa trovarsi costretta ad accettare Gennaro Gagliotti come socio.