Manuela e Micaela devastano il negozio di Valeria dopo avere scoperto che è stata lei a chiedere a Mina di mettere il lassativo nelle bevande al parco
Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano la risoluzione del piccolo giallo che ha visto protagonisti i giovani della soap. Nelle puntate in onda da lunedì 7 a venerdì 11 aprile, Jimmy scoprirà che è stata Mina a mettere il lassativo nelle bevande servite al parco archeologico per conto di sua zia. Manuela e Micaela verranno a sapere quanto accaduto e si vendicheranno devastando il negozio di Valeria.
Le gemelle scoprono che Valeria ha sabotato l’evento grazie a Mina
Jimmy arriverà a risolvere il mistero che ha causato l’intossicazione al parco archeologico di sua zia Manuela.
Durante l’evento organizzato dalla gemella Cirillo, infatti, sia il figlio di Micaela che il piccolo Camillo, insieme ad altri amici, si sono sentiti improvvisamente male dopo essersi serviti al buffet preparato da un’azienda di catering. Jimmy scoprirà presto che è stata Mina l’artefice di quanto accaduto: è stata lei a versare il lassativo nel succo di frutta, esagerando con la dose. La notizia arriverà ben presto anche alle orecchie delle gemelle, Manuela e Micaela, coglieranno la palla al balzo per vendicarsi di Valeria, colpevole di aver istigato Mina a compiere tale azione deplorevole.
Micaela e Manuela Cirillo devastano il negozio di Valeria
Dopo aver unito tutti i punti dell’intricato puzzle, Micaela e Manuela si recheranno furiose nel negozio di Valeria, distruggendo diversi abiti.
Sarà proprio in quel momento che Niko inizierà a fare chiarezza sui sentimenti che prova per la sua ex fidanzata.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Jimmy e Camillo si sono sentiti male per colpa di Mina
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Jimmy, Camillo e Mina hanno partecipato all’evento per bambini organizzato da Manuela al suo parco archeologico.