Michele si scontrerà con Gennaro Gagliotti e scoprirà che Ferri non lo vuole più a Radio Golfo 99
Le puntate di Un posto al sole in onda dal 21 al 25 aprile daranno ampio spazio al personaggio di Michele Saviani. Il giornalista scoprirà che Ferri lo ha estromesso dalla radio e, in seguito, avrà anche un duro scontro con Gennaro Gagliotti.
Non mancheranno momenti dedicati ai sentimenti: Mariella partirà con Mimmo per trascorrere alcuni giorni in un agriturismo e, inoltre, ci sarà l’attesissima reunion tra Niko e Manuela. Infine, assisteremo al ritorno di Elena, che avrà non pochi problemi nella gestione del rapporto con sua figlia Alice.
Roberto e Gennaro si alleano
Subito dopo le festività pasquali, Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) sarà pronto a chiudere definitivamente l’accordo con Gagliotti (Carlo Caracciolo). Un’alleanza che segnerà un punto di svolta importante, ma che porterà con sé anche una lunga scia di tensioni e conseguenze imprevedibili.
E proprio da questa nuova intesa nasceranno i primi scossoni, che toccheranno da vicino Michele Saviani (Alberto Rossi). Lui vorrà riprendersi il suo posto in radio, desideroso di rimettersi in gioco. Ma non tutto filerà liscio. Prima affronterà un acceso confronto con Gennaro, poi dovrà fare i conti con un cambiamento nell’atteggiamento di Ferri: l’imprenditore non sembrerà più così convinto di volerlo ancora nel suo team.
Un periodo difficilissimo per Michele
Per Michele si aprirà una fase della vita durissima: costretto su una sedia a rotelle e privato del suo lavoro, si troverà a fare i conti con un crollo personale e professionale. Il suo mondo, costruito con fatica, sembrerà sgretolarsi sotto i suoi occhi. Mentre resta da capire se potrà tornare a camminare e se Roberto deciderà di rivedere la sua posizione, per il giornalista si preannuncia un periodo complesso e pieno di incertezze.
La salute ancora instabile e il rischio legato alla sua carriera renderanno tutto ancora più difficile da affrontare.
Il resto delle trame di Un posto al sole dal 21 al 25 aprile: Elena litiga con Alice, Serena e Filippo partono per Torino
Alice (Fabiola Balestriere) deciderà di partire assieme a Vinicio (Gianluca Spagnoli) per tenere il ragazzo lontano dalla droga.
Serena (Miriam Candurro), preoccupata per le gemelle (Gina Amarante), partirà per Torino assieme a Filippo (Michelangelo Tommaso). In seguito giungerà nel capoluogo piemontese anche Niko (Luca Turco) per scusarsi con Manuela e tornare assieme a lei.
Mariella (Antonella Prisco) accetterà l’invito di Mimmo (Massimo Peluso) e si appresterà a trascorrere la Pasquetta in un agriturismo assieme all’uomo. Nel frattempo Guido (Germano Bellavia) si scoprirà geloso della sua ex.