Nelle scorse settimane a Un posto al sole ha lasciato tutti un po’ perplessi la partenza di Elena. La donna, infatti, non aveva avuto un impatto significativo sulle trame, e in molti si erano interrogati sull’utilità del suo ritorno. Le anticipazioni dal 21 al 25 aprile rivelano però che Elena tornerà a Napoli e, naturalmente, si troverà a interagire con sua figlia Alice. In particolare, le due litigheranno a causa dell’idea della ragazza di partire con Vinicio.

Nel frattempo, Michele dovrà affrontare un acceso confronto con Gennaro Gagliotti e Roberto Ferri.

Parallelamente, in una storyline dai toni più leggeri, assisteremo al tanto atteso ritorno di fiamma tra Niko e Manuela.

Alice vuole partire con Vinicio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda subito dopo Pasqua, Alice cercherà un modo per aiutare Vinicio a stare meglio. Il ragazzo, infatti, si scontrerà più volte con il fratello Gennaro, che lo sminuirà sia sul piano personale sia in ambito professionale. Queste continue umiliazioni porteranno Vinicio a un profondo stato di sconforto, spingendolo a riavvicinarsi alla droga.

Alice, vedendolo in difficoltà e sempre più isolato, deciderà di aiutarlo organizzando un viaggio che tenga entrambi lontano da tutti. Elena, però, non sarà affatto d’accordo con la scelta della figlia.

La donna, infatti, vorrebbe che Alice si concentrasse sugli studi o, quantomeno, sul suo lavoro in radio. Al momento, tuttavia, non sono ancora noti né i tempi del viaggio né la destinazione.
Valentina Pace torna ad interpetrare Elena Giordano in Un posto al sole © Instagram valentinapaceofficial

Un posto al sole, trame dal 21 al 25 aprile: Roberto e Gennaro sempre più in sintonia

Roberto Ferri e Gennaro Gagliotti continueranno a portare avanti la loro alleanza.

I due appariranno sempre più affiatati, accomunati sia dai metodi spregiudicati sia dalle intenzioni. In particolare, sembreranno perfettamente allineati sulla questione Saviani.

Michele, infatti, tornerà in radio subito dopo le vacanze pasquali, convinto di poter riprendere il timone della sua trasmissione. Tuttavia, Roberto smorzerà il suo entusiasmo, informandolo che la sua collaborazione non è più necessaria.

Per il giornalista sarà un duro colpo, a cui seguirà anche un acceso confronto con Gennaro.

Trionfa l’amore tra Niko e Manuela

Nelle prossime puntate, Niko vivrà un momento decisivo. Spinto dai suoi sentimenti, dirà addio a Valeria e partirà per Torino con un obiettivo chiaro: riconquistare Manuela.

Il loro incontro avverrà al suggestivo Belvedere del Monte dei Cappuccini, dove un bacio intenso sancirà il loro riavvicinamento. Nei giorni successivi, Niko e Manuela resteranno insieme a Torino dove trascorreranno una vacanza come una vera coppia