La situazione problematica ai Cantieri Flegrei metterà a dura prova Roberto Ferri
Gennaro Gagliotti, nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 26 al 30 maggio, sarà senza parole quando farà una scoperta del tutto inaspettata legata alla sparizione di Assane.
Il bracciante agricolo farà perdere le sue tracce e, con le indagini portate avanti da Michele con l’aiuto di Damiano, si arriverà a una rivelazione importante, per ora top secret.
Intanto la situazione dei Cantieri Flegrei continuerà a non essere delle migliori e finirà per mettere a dura prova Roberto Ferri, che sarà sempre più provato da ciò che sta succedendo.
Gennaro resta senza parole: anticipazioni Un posto al sole 26-30 maggio
La sparizione di Assane e l’assenza di nuove informazioni su ciò che sarebbe successo, spingerà Michele a indagare in prima persona per far luce su quanto è accaduto.
Il giornalista deciderà così di recarsi nuovamente all’interno dell’agro aversano, per cercare di captare qualche informazione in più sul conto del bracciante agricolo e scoprire cosa sia successo realmente.
Michele vivrà anche delle situazioni di pericolo per questa sua sete di verità, tanto da decidere di chiedere aiuto a Damiano, per far luce sul caso.
Il colpo di scena, però, ci sarà nel momento in cui si arriverà a fare una scoperta del tutto inaspettata sul conto di Assane: Gennaro Gagliotti resterà senza parole, sconvolto da ciò che ha scoperto, anche se al momento non ci sono ulteriori dettagli.
Roberto Ferri in forte crisi
Roberto Ferri continuerà a soffrire molto crisi la situazione problematica ai Cantieri Flegrei. La condizione economica non sarà dei migliori, tanto che Roberto deciderà di rivolgersi nuovamente a Gennaro Gagliotti per cercare di trovare una soluzione.
La reazione dell’imprenditore, però, non sarà proprio delle migliori dato che proporrà a Roberto di mettere in cassa integrazione i dipendenti dei Cantieri, così da iniziare a risolvere un primo intoppo economico.
Roberto si era rivolto a Gennaro negli episodi precedenti di Upas
Negli episodi precedenti della soap Roberto si era ritrovato costretto a chiedere aiuto a Gennaro, nonostante il parere negativo di Marina Giordano.