Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano l’epilogo di una storia d’amore. Nella puntata che andrà in onda lunedì 21 aprile alle 20:50 su Rai 3, Valeria non vorrà rinunciare a Niko, mentre Guido penserà con nostalgia a Mariella. Ci sarà poi spazio per le vicende delle sorelle Cirillo. Mentre le gemelle saranno a Torino, Serena deciderà di raggiungere Manuela e Micaela nel capoluogo piemontese.

Valeria ha un confronto con Niko

La storia d’amore tra Valeria e Niko giungerà alla conclusione dopo la partenza di Manuela per Torino. Gli ultimi eventi, dall’intossicazione alimentare al parco archeologico alla continua gelosia di Valeria, creeranno una frattura tra l’avvocato Poggi e la sua compagna.

Oltre ai problemi di coppia, Niko sarà in difficoltà con suo figlio Jimmy, con il quale ci sarà ancora tensione. Inoltre, Valeria metterà pressione a Niko con un nuovo confronto, durante il quale sarà chiara con il suo fidanzato: non vorrà rinunciare a lui.

Mariella, Guido, Niko e Valeria - screenshot © Un posto al sole.

Guido scopre che Mariella parte con Mimmo e soffre

Nel frattempo, Mariella partirà con Mimmo per trascorrere un paio di giorni in un agriturismo. Questa situazione provocherà sofferenza in Guido, che si renderà conto di pensare ancora alla sua ex moglie Mariella e sarà invaso dalla nostalgia per i momenti trascorsi con lei. Le gemelle Cirillo, intanto, saranno a Torino dopo aver lasciato Napoli a causa delle recenti delusioni sentimentali e professionali.

Manuela è infatti partita per dimenticare Niko e le cattive recensioni ricevute al parco archeologico dopo la recente intossicazione dei piccoli ospiti. Micaela, invece, ha avuto discussioni con Roberto Ferri riguardo alla gestione del programma radiofonico e ha scoperto che Samuel ha iniziato a frequentare seriamente Gabriela.

Serena, rimasta a Napoli, sarà talmente preoccupata per le sue sorelle da decidere di raggiungerle nel capoluogo piemontese.

Un riepilogo delle puntate precedenti: le gemelle Cirillo hanno devastato il negozio di Valeria

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Jimmy e Camillo hanno indagato sull’intossicazione avvenuta al parco archeologico, scoprendo che qualcuno aveva sabotato volontariamente l’evento.

Dopo accurate indagini, i due compagni di classe sono arrivati alla conclusione che Mina aveva versato qualcosa nella spremuta d’arancia. Camillo e Jimmy hanno quindi cercato di scoprire il movente, ipotizzando che dietro l’azione di Mina ci fosse Valeria. Jimmy ha quindi svelato la sua teoria a Manuela, che delusa e furiosa, ha coinvolto sua sorella Micaela nella vendetta contro la fidanzata di Niko. Le gemelle Cirillo si sono quindi dirette nel negozio di Valeria e hanno distrutto gli abiti.