Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno rivelano che Marina non gradirà la vicinanza tra sua figlia Elena e Gennaro Gagliotti, fino a mostrarsi profondamente irritata.

Nel frattempo, Giulia continuerà a essere disperata per la sparizione di Luca e non avrà alcuna intenzione di arrendersi, mentre Micaela tornerà a sorpresa a Napoli dopo un periodo di assenza, finendo per turbare l’armonia tra le gemelle.

Il ritorno di Micaela: anticipazioni Un posto al sole 2-6 giugno 2025

Il ritorno di Micaela sarà al centro dei prossimi episodi della soap opera di Rai 3 e finirà per portare un grande scompiglio nella vita delle sorelle Cirillo, mettendo a rischio il nuovo equilibri che Samuel era riuscito a creare nel corso dell’ultimo periodo.

Ben presto, si arriverà a un punto di rottura tra Micaela e Manuela: le due finiranno ai ferri corti e a farne le spese sarà ancora una volta Serena.

Intanto, Rosa potrà contare sul pieno supporto di Pino, che si mostrerà pronto ad accogliere le richieste della donna in merito all’organizzazione delle loro vacanze estive.

In foto, Marina Giordano di Un Posto al Sole – © Rai.

Marina furiosa con la figlia, Giulia in ansia per Luca

Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno, inoltre, rivelano che Giulia continuerà a essere disperata per le sorti di Luca.

Non avendo sue notizie da giorni, non riuscirà a essere serena e si mostrerà molto preoccupata, sperando di poterlo riabbracciare al più presto e riprendere in mano le redini della loro vita di coppia.

Nel frattempo, il rapporto tra Elena e Gennaro diventerà sempre più stabile. Il feeling tra i due sarà innegabile, tanto che Marina non vedrà di buon occhio questo rapporto.

La signora Giordano sarà su tutte le furie, principalmente nei confronti della figlia, dato Gennaro è un uomo sposato e non accetterà questo suo comportamento.

Upas continua a registrare ottimi ascolti su Rai 3

In attesa di vedere in onda queste nuove puntate della soap opera di inizio giugno, la puntata trasmessa mercoledì 21 maggio ha registrato uno dei migliori ascolti dell’ultimo periodo.

L’appuntamento ha totalizzato un ascolto di circa 1,7 milioni di spettatori nella fascia dell’access prime time di Rai 3, arrivando all’8,25% di share con picchi del 10% durante la messa in onda.

In questo modo, la soap ha assicurato un ottimo traino alla nuova puntata di Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli, che ha registrato una media di oltre 1,7 milioni di fedelissimi spettatori sfiorando l’11% di share in prime time.