Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole previste dal 2 al 6 giugno in prima visione su Rai 3 rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno a dover fare una scelta che si preannuncia drastica e inaspettata, dovuta alla drammatica situazione economica che stanno vivendo con i Cantieri Flegrei.

Intanto Gennaro continuerà a fare la corte serrata a Elena Giordano e, il suo comportamento, scatenerà la furia della moglie Antonietta, intenzionata a scoprire la verità sul rapporto tra i due.

Marina e Roberto fanno una scelta drastica: anticipazioni Un posto al sole 2-6 giugno

Marina si mostrerà sempre più preoccupata dalla situazione che stanno vivendo ai Cantieri Flegrei, dato che non ci saranno miglioramenti.

La signora Giordano non gradirà neppure l’atteggiamento assunto dal nuovo socio Gennaro Gagliotti che continuerà ad assumere un comportamento spavaldo, poco incline alla risoluzione dei problemi che stanno affliggendo i Cantieri.

Data la complessità del momento, Marina e Roberto si ritroveranno a dover fare una scelta che si preannuncia drastica e del tutto inaspettata, legata proprio al futuro della loro attività.

Di cosa si tratta? Al momento le trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli in merito alla decisione che prenderanno i due coniugi.

Gennaro ed Elena sempre più vicini e complici

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 2 al 6 giugno, inoltre, rivelano che Gennaro Gagliotti continuerà a tenere sotto scacco Elena Giordano, facendole capire di provare un interesse nei suoi confronti.

La figlia di Marina non disdegnerà le costanti attenzioni da parte del ricco imprenditore e si mostrerà particolarmente interessata.

Il feeling speciale tra i due non passerà inosservato agli occhi di Antonietta, moglie di Gennaro, la quale deciderà di intervenire in prima persona per cercare di capire cosa sta succedendo tra suo marito ed Elena.

In foto Marina e Roberto © Rai

Gennaro era rimasto folgorato dopo il primo incontro con Elena Giordano

Negli episodi precedenti di Un posto al sole Gennaro era rimasto folgorato dopo il primo incontro con Elena Giordano.

Tra i due era scattata subito una scintilla anche se, poco dopo quell’incontro, Elena aveva lasciato Napoli per tornare di nuovo a Londra.

Solo in un secondo momento, la figlia di Marina ritornò stabilmente nella città partenopea e si ritrovò a fare i conti con la proposta inaspettata da parte di Roberto, il quale scelse di affidarle la direzione di Radio Golfo 99, con l’intento ben preciso di tenere a bada proprio le mire espansionistiche di Gennaro Gagliotti, ben consapevole del forte interesse dell’imprenditore verso la Giordano.