Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano novità in arrivo nell’azienda agricola dell’agro aversano. Nella puntata in onda martedì 15 luglio alle 20:50 su Rai 3, Okoro parlerà con Gennaro Gagliotti, rendendolo consapevole di essere finito nei guai. Nel frattempo, Michele Saviani riterrà plausibile che dietro l’incidente di Agata ci sia lo zampino di Gagliotti. Luca De Santis si renderà conto dei sacrifici fatti da tutte le persone a lui care per proteggerlo.
Okoro e Gennaro Gagliotti hanno un confronto
Il capo dei braccianti dell’azienda della famiglia Gagliotti, Okoro, si confronterà con Gennaro.
Durante l’incontro, lo avvertirà di alcune vicende di cui deve essere messo al corrente. Dopo la scoperta fatta tramite il suo collaboratore, Gagliotti realizzerà di essere finito nei guai. Tuttavia, le anticipazioni di Un posto al sole non chiariscono cosa rivelerà il bracciante a Gennaro né se quanto discusso riguardi la tragica fine di Assane o l’incidente di Agata.
Michele pensa che Gennaro Gagliotti sia responsabile dell’incidente di Agata
Michele Saviani non abbasserà la guardia e continuerà a cercare prove per incriminare Gagliotti. Se inizialmente il giornalista riteneva l’imprenditore responsabile soltanto della scomparsa di Assane, ora ipotizzerà un suo coinvolgimento anche nell’incidente di Agata Rolando.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Eugenio si è sentito male
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Eugenio ha avuto un malore mentre era al lavoro.