Le anticipazioni degli episodi di Un posto al sole in onda dal 14 al 18 aprile rivelano che Michele resterà scosso da un incontro che avrà dopo essere stato dimesso dall’ospedale.

Anche Luca vivrà un momento di profonda crisi, perché sentirà di non voler diventare un peso per Giulia, a causa del progredire della sua malattia, che diventerà sempre più difficile da gestire.

Niko si renderà conto di dover prendere una decisione importante sul proprio futuro, tanto da decidere di chiudere definitivamente la relazione con Valeria.

Michele scosso da un incontro spiacevole: anticipazioni Un posto al sole 14-18 aprile

Michele verrà dimesso dall’ospedale a distanza di settimane dal suo intervento e avrà modo di ritornare a casa.

Il giornalista dovrà fare i conti con un incontro che lo lascerà profondamente turbato: una visita imprevista che finirà per avere dei risvolti spiacevoli.

Chi è il protagonista di questo incontro che finirà per mettere in crisi il giornalista? Al momento, le trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli, anche se Michele potrà contare sul pieno supporto da parte di Silvia, pronta a prendersi cura di lui nel migliore dei modi.

Silvia aveva vissuto dei momenti di ansia e paura per le sorti di Michele

Negli episodi precedenti di Upas, Silvia aveva vissuto dei momenti di grande paura dopo aver appreso che suo marito era stato ferito da un colpo di arma da fuoco.

La donna è rimasta scossa, tanto da temere il peggio, data la drammaticità della situazione iniziale di Michele.

Anche Rossella si è trovata funestata dai sensi di colpa, consapevole del fatto che quel proiettile fosse destinato a lei, dato che il primario Daniele Fusco voleva vendicarsi per la denuncia legata alle molestie subite sul posto di lavoro.

In foto Michele e Luca © screenshot Rai.

Luca in forte crisi, Niko decide di chiudere con Valeria

Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 14 al 18 aprile, inoltre, rivelano che le condizioni di Michele, che viene assistito quasi 24 ore su 24 da Silvia, faranno riflettere a lungo Luca, faranno riflettere a lungo Luca.

Si renderà conto di non voler essere un peso per Giulia e la sua difficile condizione di salute lo metterà in profonda crisi. Luca sarà consapevole del fatto che la sua malattia andrà sempre più a peggiorare, motivo per il quale rifletterà a lungo prima di prendere una decisione importante sul suo futuro.

Intanto, Niko sarà pronto a dare una svolta importante alla sua vita: un comportamento sbagliato di Valeria lo spingerà a mettere tutto in discussione, tanto da decidere di chiudere definitivamente con Valeria e voltare pagina.