L’ennesimo scontro tra Damiano e Grillo finirà per mettere nei guai il poliziotto, Luca invece sparirà improvvisamente gettando Giulia nello sconforto
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole in programma dal 12 al 16 maggio in prima visione su Rai 3 rivelano che Damiano finirà per mettersi nei guai dopo l’ennesimo duro scontro con Grillo.
E mentre Giulia si mostrerà disperata dopo la sparizione improvvisa e misteriosa di Luca, Niko metterà in punizione suo figlio Jimmy dopo aver scoperto che ha fatto il bullo a scuola con Camillo.
Damiano si mette nei guai: anticipazioni Un posto al sole 12-16 maggio
Il clima a lavoro per Damiano diventerà sempre più irrespirabile, complice l’ennesimo scontro che il poliziotto avrà con Grillo.
I due si ritroveranno ai ferri corti e, questa volta, Damiano rischierà di mettersi seriamente nei guai. Cosa succederà nello specifico? Al momento le trame della soap non svelano ulteriori dettagli in merito.
Spazio anche a Viola, che dovrà fronteggiare un caso di bullismo in classe.
Jimmy e Matteo si renderanno infatti protagonisti di gesti poco carini nei confronti di Camillo, e Viola deciderà di punirli severamente convocando anche i genitori.
Niko non la prenderà per niente bene e sarà pronto a dare una dura lezione al figlio.
Giulia disperata per la misteriosa sparizione di Luca
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 12 al 16 maggio, inoltre, rivelano che mentre Giulia deciderà di organizzare i preparativi per le imminenti nozze con Luca, il medico deciderà di mettere in atto un piano volto a sparire nel nulla.
L’uomo deciderà così di far perdere le sue tracce e di lasciare misteriosamente Napoli, gettando nella disperazione assoluta Giulia ad un passo dal matrimonio.
La donna non si darà pace e si chiederà che fine abbia fatto il suo amato, tanto da mettersi subito alla sua ricerca. La speranza è che non gli sia capitato nulla di irreparabile.
La soap opera di Rai 3 confermata per tutta l’estate in prima visione assoluta
In attesa di questi episodi, l’appuntamento con Upas è confermato per tutta la stagione estiva in prima visione assoluta su Rai 3.
A differenza de Il Paradiso delle signore, infatti, la soap ambientata a Napoli non si fermerà in estate (fatta eccezione per la sosta di agosto) e continuerà a tenere compagnia al suo pubblico, complici anche gli ottimi ascolti registrati durante il periodo giugno-agosto dello scorso anno in access prime time.