Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano il ritorno di un personaggio.

Nella puntata che andrà in onda giovedì 1° maggio alle 20:50 su Rai 3, Marisa tornerà infatti a Napoli facendo una particolare proposta a suo figlio Michele.

E mentre Luca sarà pronto a scrivere una lettera con le sue ultime volontà tenendo all’oscuro della cosa Giulia, l’ingresso al Circolo di Gennaro non verrà visto di buon occhio dai soci.

Marisa fa una proposta a Michele

Marisa tornerà a Napoli e si renderà conto dell’insensibilità emotiva di suo figlio. La psicologa, sempre attenta alle persone che le stanno attorno e ai comportamenti degli altri, si accorgerà della delicata situazione che sta attraversando Michele facendogli per tanto una proposta.

Le anticipazioni dell’episodio di Un posto al sole non chiariscono ancora quali parole userà la donna e quale sarà la reazione del giornalista di fronte al suggerimento di sua madre. Fatto sta che Michele rimarrà turbato e che vivrà un conflitto interiore.

Luca nasconde i suoi piani a Giulia

Spazio anche a Luca De Santis, che come già annunciato in precedenza ad Alberto Palladini, vorrà lasciare le sue volontà scritte in una lettera. Il dottore non ne farà parola a Giulia Poggi, tenendo quindi la sua compagna estranea alla sua decisione.

Luca si preparerà così a scrivere nero su bianco quello che desidera per il suo futuro imminente, considerato soprattutto il veloce decorso della sua malattia, l’Alzheimer.

Intanto, Gennaro Gagliotti farà il suo ingresso al Circolo al fianco di Roberto Ferri. I due imprenditori saranno sempre più legati, alleati in un ormai solido rapporto di amicizia e interessi. Non tutti i soci del Circolo saranno però a favore della presenza del nuovo ospite.
Michele e Marisa - screenshot © Un posto al sole

Un riepilogo delle puntate precedenti: Clara è tornata a Napoli

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Clara è tornata a Napoli con Nunzia e Federico.

La ragazza si è rifugiata a casa di Rosa, che ha scoperto come il matrimonio con Eduardo sia in crisi.

Quest’ultimo, lasciato di punto in bianco da sua moglie, si è precipitato nel capoluogo partenopeo per recuperare la sua storia d’amore, incurante del fatto di non aver avvertito la polizia della sua decisione.

Nel frattempo, Niko ha lasciato Valeria, spiegando alla compagna di non essere innamorato di lei, il tutto mentre Viola non ha accettato la proposta di convivenza di Damiano.