Anticipazioni de La Promesa del capitolo che La 1 di TVE trasmetterà questo giovedì 22 maggio a partire dalle 18:00.
Anticipazioni ‘La Promesa’, capitolo di giovedì 22 maggio
Nel capitolo di La Promesa di questo mercoledì, Lope e Curro riescono a incontrare Esmeralda con la scusa di offrire il doppio del denaro. Lei offre loro dei gioielli molto speciali con storie che in realtà contengono un messaggio in codice, un codice complesso da decifrare.
Dopo la conversazione, i due ragazzi escono dal luogo con un’informazione così criptica da non sapere come gestirla. Cosa hanno voluto dire? I tre tipi di smeraldi nascondono un altro tipo di servizio? La gioielleria è una copertura per altri servizi? Tutto sembra indicare di sì.
Ora Curro e Lope, confusi, si trovano nella situazione di dover raccogliere le tremila pesetas che hanno concordato con la misteriosa signora. Qualcosa che sembra impossibile. Giungono alla conclusione che quella gioielleria è molto pericolosa e che la cosa migliore è ritirarsi in tempo.
Intanto Curro, che mostra a Eugenia il suo disappunto per il fatto che si sia trasferita nella camera di Lorenzo, scopre che lui ha una pistola nascosta in uno dei cassetti, insieme a una busta con dei soldi.
Martina si chiede come gestire Lisandro. La giovane non riesce ancora a sopportare la presenza dell’insopportabile duca di Carvajal e Cifuentes. Incapace di credere alla nuova Petra, si sente Maria Fernández. Samuel si stanca di tutto ciò e si confronta con la serva per questo.
Rómulo cerca di evitare scontri e per questo ha bisogno di parlare con Emilia. La situazione si fa seria per l’infermiera quando Eugenia prende una decisione che sconvolgerà tutti gli abitanti de La Promesa. La signora è scomparsa e non ci sono tracce di lei a La Promesa. Dove sarà andata?
Anticipazioni di ‘La Promesa’ del capitolo di giovedì 22 maggio
Tutti sono molto preoccupati perché Eugenia non si fa trovare e, quando ricompare, lascia senza parole tutto il palazzo, soprattutto il marchese. Cosa ha fatto?
Lope riceve un inquietante pacco da Esmeralda e né Curro né lui riescono a decifrare il significato, quindi decidono di non dire nulla ad Ángela.
L’affare tra Manuel e Toño sembra decollare e Teresa racconta a Simona la buona intesa che ora c’è tra i due ragazzi. Nonostante questo, la cuoca si rifiuta di favorire un avvicinamento con suo figlio. Ha ancora le sue riserve.
Il padre Samuel è sorpreso quando riceve una lettera allarmante dalla diocesi, mentre Rómulo ed Emilia risolvono in parte la loro relazione, anche se non completamente.
Adriano combina un guaio e rivela tutta la verità sulle sue origini e sulla sua situazione al decaduto Lisandro. La sua reazione è molto sgradevole. A seguito di ciò, Catalina dice a suo padre che vuole lasciare La Promesa. Quello che Alonso ignora è che l’arrivo di Lisandro non è stato casuale. Il motivo della sua visita provocherà un terremoto a La Promesa.