Selin nasconde a Tolga l’aborto spontaneo e continua a fingere di essere incinta, organizzando una finta visita dalla ginecologa
Tolga assisterà a una finta ecografia di Selin nelle prossime puntate di Tradimento, perché non sarà informato dell’aborto spontaneo della moglie.
Le anticipazioni rivelano che Selin e Serra saranno d’accordo con Oltan e mentiranno a Tolga al suo ritorno da un viaggio di lavoro. Convinto di stare per diventare padre, si recherà da una finta ginecologa e ascolterà la registrazione di un battito, pensando che sia quello del cuore della sua bambina.
Un nuovo inizio per Selin e Tolga
Dopo qualche giorno di lontananza, Tolga sceglierà di ricominciare con Selin.
A fargli cambiare idea sarà il tentativo di togliersi la vita da parte della ragazza dopo l’addio a suo marito. Serra troverà Selin in fin di vita e riuscirà a salvarla chiamando i soccorsi. Tolga si renderà conto che sua moglie stava per morire a causa sua e tornerà sui suoi passi, promettendole una vita insieme e una famiglia felice.
Nel primo periodo, le parole di Tolga diventeranno realtà, poiché marito e moglie andranno molto d’accordo e saranno ansiosi di allargare la famiglia. Tolga e Selin annunceranno che avranno una bambina con una grande festa e Serra condividerà tutto con entusiasmo sui social. A rovinare tutto ci penserà il destino. Tolga partirà per un viaggio di lavoro e chiederà a Oltan di occuparsi di Selin.
Selin perderà la bambina ma Tolga non lo saprà
Quando Selin farà il controllo, riceverà la conferma che tanto temeva: la sua bambina non è più in vita. Selin sarà distrutta dal dolore e la ginecologa le dirà che bisognerà operare subito perché il feto potrebbe mettere a rischio anche la sua vita. Selin vivrà momenti terribili, ma Serra e Oltan le staranno vicino e riusciranno a convincerla che prima o poi tutto andrà meglio.
Le brutte notizie per Selin non finiranno qui, perché il medico la informerà che non potrà più avere figli.

La fine del matrimonio di Tolga e Selin
Nelle puntate in onda in Italia, Tolga ha spezzato il cuore a Selin. “Amo ancora Oylum”, ha ammesso mettendo fine al suo matrimonio. Selin l’ha supplicato di restare a casa, ma lui non ha voluto saperne e ha fatto le valigie per voltare pagina. Selin è rimasta da sola e dopo aver chiesto scusa alla bambina che aveva in grembo ha assunto una quantità eccessiva di farmaci nel tentativo di farla finita.