Tolga assisterà a una finta ecografia di Selin nelle prossime puntate di Tradimento, perché non sarà informato dell’aborto spontaneo della moglie.

Le anticipazioni rivelano che Selin e Serra saranno d’accordo con Oltan e mentiranno a Tolga al suo ritorno da un viaggio di lavoro. Convinto di stare per diventare padre, si recherà da una finta ginecologa e ascolterà la registrazione di un battito, pensando che sia quello del cuore della sua bambina.

Un nuovo inizio per Selin e Tolga

Dopo qualche giorno di lontananza, Tolga sceglierà di ricominciare con Selin.

A fargli cambiare idea sarà il tentativo di togliersi la vita da parte della ragazza dopo l’addio a suo marito. Serra troverà Selin in fin di vita e riuscirà a salvarla chiamando i soccorsi. Tolga si renderà conto che sua moglie stava per morire a causa sua e tornerà sui suoi passi, promettendole una vita insieme e una famiglia felice.

Nel primo periodo, le parole di Tolga diventeranno realtà, poiché marito e moglie andranno molto d’accordo e saranno ansiosi di allargare la famiglia. Tolga e Selin annunceranno che avranno una bambina con una grande festa e Serra condividerà tutto con entusiasmo sui social. A rovinare tutto ci penserà il destino. Tolga partirà per un viaggio di lavoro e chiederà a Oltan di occuparsi di Selin.

L’imprenditore assicurerà al figlio che ci sarà per qualsiasi cosa e manterrà la promessa. Selin si preoccuperà perché non sentirà più muovere la bambina e chiederà a Oltan di accompagnarla dal medico a fare un’ecografia.

Selin perderà la bambina ma Tolga non lo saprà

Quando Selin farà il controllo, riceverà la conferma che tanto temeva: la sua bambina non è più in vita. Selin sarà distrutta dal dolore e la ginecologa le dirà che bisognerà operare subito perché il feto potrebbe mettere a rischio anche la sua vita. Selin vivrà momenti terribili, ma Serra e Oltan le staranno vicino e riusciranno a convincerla che prima o poi tutto andrà meglio.

Le brutte notizie per Selin non finiranno qui, perché il medico la informerà che non potrà più avere figli.

Questo manderà Selin nella più totale disperazione, ma Oltan le assicurerà che avrà una bambina e che sarà lui stesso a organizzare tutto. “Partirai per l’America e tornerai con una bambina”, le dirà, raccomandandole di non dire nulla a Tolga di quanto è successo. Selin, con l’aiuto di Serra, riuscirà a mentire spudoratamente a Tolga. Tolga accompagnerà Selin dal ginecologo e assisterà a una finta ecografia. Serra e Selin fingeranno di rivolgersi a una vecchia ginecologa di Selin, che sostituirà il medico che si è occupato della sua gravidanza fino a quel momento. Tolga ascolterà il cuore della sua bambina, ma si tratterà soltanto di una registrazione. Il ragazzo sarà convinto che presto diventerà padre e sarà molto emozionato.
Dopo la finta visita, Tolga proporrà a Selin di andare a pranzo fuori, ma quando staranno per lasciare l’ospedale, arriverà la vera ginecologa che si scuserà per il ritardo. Tuttavia, il piano di Selin non verrà scoperto, perché lei e sua sorella saranno molto brave a liquidare la dottoressa in pochi attimi.
Tolga e Selin dalla ginecologa © Tradimento - Aldatmak.

La fine del matrimonio di Tolga e Selin

Nelle puntate in onda in Italia, Tolga ha spezzato il cuore a Selin. “Amo ancora Oylum”, ha ammesso mettendo fine al suo matrimonio. Selin l’ha supplicato di restare a casa, ma lui non ha voluto saperne e ha fatto le valigie per voltare pagina. Selin è rimasta da sola e dopo aver chiesto scusa alla bambina che aveva in grembo ha assunto una quantità eccessiva di farmaci nel tentativo di farla finita.

Nel frattempo, Serra si trovava al ristorante con le sue amiche ma appena ha visto in rete il video dello scontro tra Kahraman e Tolga ha pensato che sua sorella potesse stare male ed è corsa da lei. L’arrivo di Serra si è rivelato fondamentale per Selin che è stata subito soccorsa e portata in ospedale.