Mualla e Kahraman crederanno che sia stata Oylum a commissionare il ferimento di Behram, mentre la vera mandante è Zelis
Nelle prossime puntate di Tradimento, in onda su Canale 5, i telespettatori scopriranno che è stata Zelis a ordinare a un sicario di colpire Behram. La ragazza, però, riuscirà a far ricadere la colpa su Oylum: si fingerà Ozan e chiederà alla cognata di consegnare del denaro all’uomo che ha ferito suo marito, con la scusa di saldare un debito del fratello.
Kahraman sconvolto, Mualla separa Oylum dal figlio Can e la rinchiude in una delle sue case
Kahraman resterà profondamente sconvolto quando vedrà in un filmato Oylum pagare il sicario che ha ferito Behram con un colpo d’arma da fuoco.
In un primo momento sceglierà di non dire nulla a sua zia Mualla e di condurre delle indagini per essere certo del coinvolgimento di Oylum. Tuttavia, dopo averla baciata sulle labbra, Kahraman inizierà ad allontanarsi da lei.
La reazione di Mualla sarà invece molto dura non appena entrerà in possesso del video che incastra Oylum. Oltre a separarla dal piccolo Can per l’ennesima volta, la farà rinchiudere in una delle sue case, con l’intento di costringerla a confessare la verità.
Di fronte al filmato incriminato, Oylum si difenderà, spiegando di aver incontrato il sicario su richiesta del fratello Ozan e non per sua iniziativa.
Mualla avvia delle indagini, Zelia chiede il divorzio a Ozan
Tuttavia, la vera mandante dell’attentato contro Behram si rivelerà essere Zelis, decisa a impedirgli di svelare a Ozan il tradimento avvenuto con un cliente dell’albergo.
Accecata dalla rabbia per il mancato sostegno del marito durante una lite con Yesim, Zelis chiederà il divorzio a Ozan. A quel punto, Mualla avvierà delle indagini per scoprire chi ha davvero commissionato l’agguato costato la vita a suo figlio Behram. Intanto, la vera colpevole troverà rifugio proprio a casa della famiglia Dicleli, grazie alla complicità della madre Ilknur.
Il motivo per cui Zelis si è vendicata del cognato Behram
Zelia ha deciso di vendicarsi di Behram dopo che lui le aveva dato tre giorni di tempo per confessare al marito Ozan il tradimento con Zekai, consumato in una camera del suo albergo. Così, la ragazza ha organizzato un agguato contro il cognato, assoldando un sicario. Behram è finito in coma irreversibile dopo essere stato colpito da un proiettile in pieno petto.
Ancora tormentata dai ricatti del cognato, Zelia si è recata di nascosto in ospedale con l’intenzione di ucciderlo, ma non è riuscita nel suo intento.