Nelle prossime puntate di Tradimento, Oltan scoprirà il passato oscuro di Ipek. Sarà Yeşim a rivelargli che la sua nuova compagna è mentalmente instabile e che, poco tempo prima, ha tentato di uccidere Güzide. Oltan faticherà a credere alle parole di Yeşim, ma dovrà ricredersi quando la donna gli mostrerà il video in cui Ipek tenta di investire Güzide con un’auto.

Oltan e Ipek si innamorano e la loro relazione viene scoperta da Nazan

Oltan e Ipek inizieranno una relazione. Si avvicineranno quando lei comincerà a lavorare presso la sua azienda. Sarà galeotto un weekend di lavoro.

Inizialmente, terranno la loro relazione segreta, fino a quando, durante uno dei loro weekend romantici, verranno sorpresi da Nazan.

La ragazza sarà spaventata per le conseguenze, mentre Oltan sceglierà di non nascondersi più. Nazan correrà a dare la notizia a Güzide, che resterà stupita di fronte a questo nuovo amore. Le due amiche rifletteranno sul fatto che non sia tanto opportuno dire la verità a Sezai, così manterranno questo segreto. Tuttavia, molto presto, qualcun altro scoprirà la loro relazione.

Oltan e Yeşim - screenshot © Tradimento.

Yeşim e Ümit sorprendono Oltan e Ipek insieme durante una delle loro cene

Yeşim e Ümit stanno portando avanti con successo la loro attività di catering. Dopo un momento di stallo, dovuto a delle false accuse di avvelenamento durante una cena, riprenderanno il loro lavoro a pieno ritmo con la realizzazione di una cena molto importante.

Ümit è solito andare a tavola con Yeşim per spiegare i piatti da lui cucinati, ma quando incontreranno i commensali, troveranno una sorpresa: Ipek e Oltan insieme, mentre lui le bacerà la mano. Yeşim non riuscirà a dimenticare questa immagine e penserà bene di mettere Oltan davanti alla realtà dei fatti: Ipek è una ragazza mentalmente instabile.

Yeşim rivela a Oltan che Ipek ha tentato di uccidere Güzide

Yeşim si recherà nel suo ufficio per parlargli della relazione con Ipek. “Per caso sei gelosa?”, dirà Oltan con il suo solito sorrisetto e facendo riferimento ai momenti di intimità che lui e Yeşim hanno passato insieme. “Sei il solito narcisista”, risponderà lei, “Anche perché quei momenti in me non hanno lasciato nemmeno il segno”.

Ferito nell’orgoglio, Yeşim gli dirà il vero motivo per cui si trova da lui: “Tu sai che la tua cara Ipek ha tentato di uccidere Güzide?”. Oltan resterà di sasso, non credendo alle parole di Yeşim, ma la donna gli mostrerà il video che prova che la ragazza ha tentato di investire Güzide con un’auto. “Come puoi vedere, la tua compagna è instabile”, dirà Yeşim. Oltan resterà senza parole, dopo aver scoperto che Ipek non è la ragazza dolce che mostra di essere.