Una volta scoperto che Oylum si è sposata sotto ricatto, Tolga andrà da Mualla per riprendersela
Le anticipazioni di Tradimento provenienti dalla Turchia raccontano che Selin preparerà un piano per trattenere il marito Tolga al suo fianco, facendogli credere di essere incinta.
La menzogna non avrà però l’esito sperato, dato che Tolga, una volta saputo che Oylum ha sposato Behram sotto ricatto, andrà da lei con l’intento di riconquistarla.
Ipek e Azra decise a vendicarsi di Guzide
Tutto avrà inizio dal momento in cui Ipek, la figlia di Sezai, diventerà amica di Serra, la sorella di Selin. Lo scopo della ragazza, che vuole vendicarsi di Guzide ritenendola responsabile del suicidio della madre, sarà quello di ottenere delle informazioni sui Kaşifoğlu.
Nel condurre il proprio piano in porto, Ipek potrà contare sulla complicità di Azra, la nipote di Tarik, che come lei ha un conto in sospeso con Guzide.
Sarà in questo contesto che Ipek consiglierà a Serra di indurre la sorella, Selin, a organizzare una serata romantica con Tolga. Il ragazzo, tuttavia, pensa soltanto ad Oylum, e soprattutto alla luce della notizia della morte cerebrale di Behram, inizierà a fantastica di un futuro con lei.
Il personaggio interpretato da Caner Şahin sarà persino disposto a fare da padre al bambino che attende Oylum, ignorando che sia in realtà suo figlio. Il suo sarà un pensiero fisso, e neanche il padre, Oltan, che lo indurrà a concentrarsi solo sul matrimonio con Selin, riuscirà a farlo desistere dal proposito di riconquistare la figlia di Guzide.
Selin e Serra saranno dunque sul punto di ‘perdere’ Tolga, e sarà in questo momento che Serra suggerirà alla sorella di fingere di essere in dolce attesa, intimorita dal pensiero che il cognato possa decidere di divorziare (cosa che la costringerebbe a tornare a vivere nell’indigenza).
In un primo momento Selin non se la sentirà di mentire, ma davanti all’evidenza delle intenzioni di Tolga farà un passo indietro e deciderà di fargli credere di essere incinta di 4 mesi.
L’uomo non darà però credito a questa rivelazione e uscirà di casa in preda ad una furia che lo indurrà a rifugiarsi nell’alcool. Il suo malessere crescerà quando scoprirà che Behram ha costretto Oylum a sposarsi: deciderà dunque di recarsi presso la villa di Mualla per riconquistarla.
Dopo aver scoperto di essere rimasta incinta, Oylum ha espresso a Behram l’intenzione di non voler tenere il bambino, spinta dalla consapevolezza di provare ancora dei sentimenti per Tolga.
Behram le ha però impedito di abortire, minacciando ripercussioni sia verso i suoi familiari sia verso l’ex fidanzato. Oylum ha allora cercato di fuggire, ma Behram l’ha raggiunta in aeroporto e l’ha rapita, costringendola a sposarsi sotto minaccia.