Yesim non riuscirà a diventare la moglie di Tarik, che farà perdere le sue tracce proprio il giorno del loro matrimonio
Yesim non riuscirà a raggiungere il suo obiettivo nemmeno nelle puntate della seconda stagione di Tradimento: sposare Tarik resterà solo un miraggio. L’uomo farà perdere le sue tracce proprio nel giorno fissato per le loro nozze.
Yesim costringe Tarik a diventare suo marito con un ricatto
Ben presto si assisterà al cambio di rotta di Tarik nei confronti di Yesim. Tutto avrà inizio quando Guzide avvierà una battaglia legale contro di lui per aiutare Yesim a ricongiungersi con la figlia Oyku. Per non finire di nuovo in tribunale, Tarik convincerà Yesim a tornare insieme, facendola trasferire nella sua nuova casa.
Ovviamente, lei sarà felice di vivere di nuovo con la figlia Oyku, ma si ritroverà trattata come una serva dal compagno. A quel punto, Yesim farà una copia del filmato che incastra Tarik per l’omicidio del suo complice Korkmaz e, dopo averla nascosta in una cassetta di sicurezza, consegnerà le chiavi a Guzide. Con questa prova, oltre a minacciare Tarik di farlo finire in prigione, lo obbligherà a diventare suo marito in fretta.
Il giorno del suo matrimonio, Yesim si recherà in municipio insieme alla zia Ilknur, che ha scelto come sua testimone. Purtroppo, non si svolgerà alcuna cerimonia a causa dell’assenza dello sposo Tarik.
Guzide vittima di un furto, Tarik chiede scusa a Yesim
Mentre Yesim sarà su tutte le furie per essere stata abbandonata all’altare, Guzide verrà derubata della sua auto.
Nel corso della stessa sera, Tarik troverà una chiavetta usb tra gli effetti personali della compagna, ma al suo interno ci sarà solo un video di Yesim. Quest’ultima farà sapere al compagno di essersi presa gioco di lui: il filmato che ha usato per ricattarlo si trova in un altro posto.
Riepilogo sull’allontanamento tra Yesim e la figlia Oyku
Yesim è stata allontanata dalla figlia Oyku da Tarik, che ha fatto emettere un ordine restrittivo a carico dell’ex compagna, dopo aver visto delle sue foto compromettenti.