Le trame delle puntate turche di Tradimento rivelano che Sezai chiederà un confronto a Guzide in seguito alla fine del loro fidanzamento. Una volta giunto alla tenuta, l’avvocato sarà colpito da un infarto davanti agli occhi dell’ex giudice. L’uomo verrà portato immediatamente in ospedale, dove i medici riusciranno a strapparlo alla morte.

Guzide scopre che Ipek l’aveva investita con l’auto

Tutto inizierà quando Guzide scoprirà che Sezai le ha nascosto che era stata Ipek a tentare di investirla con un’auto. L’ex giudice deciderà di allontanarsi dal promesso sposo, nonostante provi dei sentimenti sinceri.

Guzide dirà all’avvocato di non avere più intenzione di sposarlo, restituendogli l’anello di fidanzamento ricevuto durante la romantica proposta di nozze. Le azioni della donna non si fermeranno qui, perché scioglierà la società che aveva fondato con Sezai, non permettendogli di lavorare al suo fianco. Disperato, Sezai chiederà consiglio a Nazan, la quale gli dirà che Ipek ha bisogno di un aiuto medico per curare il suo odio verso Guzide. L’uomo non opporrà resistenza quando Nazan gli dirà che sua figlia era stata incoraggiata da Neva a vendicarsi dell’ex giudice.

Sezai e Guzide in Tradimento – © Screenshot Canale 5.

Sezai viene colto da un infarto

Sezai durante il confronto con Guzide verrà colto da un infarto. Verrà trasportato in ospedale, dove i medici riusciranno a rianimarlo.

Guzide tirerà un sospiro di sollievo, soprattutto quando l’uomo riaprirà gli occhi e supererà la notte. La donna pregherà il fratello Umit di informare Ipek di quanto accaduto a Sezai. La giovane non risponderà: si troverà fuori città con Oltan, con il quale ha intrecciato una relazione. Nazan scoprirà della fuga romantica di Ipek e Oltan, che rischierà di causare non pochi problemi per i protagonisti della serie tv.

Serra ha chiesto a Oylum di stare alla larga da Tolga

Nelle puntate di Tradimento andate in onda a fine maggio su Canale 5, Selin si è risvegliata dal coma senza ricordare nulla della caduta dalle scale. Ha rilasciato la sua deposizione alla polizia, anche se il suo vuoto di memoria l’ha resa un enigma.

Turbata dalla situazione, Oylum ha trovato conforto tra le braccia di Kahraman. Serra l’ha minacciata di stare alla larga da Tolga, dopo essersi introdotta a casa Dicleli. Un gesto che non è piaciuto a Nazan, che l’ha schiaffeggiata.

Hakan, invece, ha deciso di vendere al mercato nero gli oggetti rubati a casa di Guzide, luogo in cui aveva trovato alloggio. Il ragazzo si è nascosto nello scantinato dell’ex giudice.