A seguito di uno scontro con l’amica Ipek, Serra non sopravvive a una caduta dalle scale
Nelle puntate della seconda stagione di Tradimento, ci sarà la morte di Serra, che avverrà dopo un litigio con l’amica Ipek, la quale la spingerà involontariamente giù per le scale.
Selin finisce in una clinica psichiatrica, Serra nasconde la sua gravidanza
Dopo aver tentato il suicidio, Selin verrà rinchiusa in una clinica psichiatrica. Una notte, Serra approfitterà dello stato di ubriachezza di Tolga per infilarsi nel suo letto. Ben presto, Serra scoprirà di essere rimasta incinta, ma inizialmente nasconderà a tutti la sua gravidanza.
Successivamente, Selin tornerà a casa dopo il ricovero e Serra non le dirà ancora di essere incinta, aspetterà il momento giusto per farlo.
Ipek assalita dai sensi di colpa, Tolga sospetta che suo padre sia coinvolto con la morte di Serra
Sarà Oltan il primo a sapere che Serra è incinta. La ragazza vorrà solo estorcergli del denaro: gli dirà di aspettare un bambino da Tolga e sarà disposta a tacere sulla faccenda e ad abortire soltanto in cambio di diversi milioni di dollari. Lui sarà disposto a darglieli, senza acconsentire alla richiesta di Serra, che vorrebbe trenta milioni di dollari: le darà qualcosa in meno.
Serra dirà a Selin che Oltan le ha dato dei soldi e la ragazza la caccerà di casa. A quel punto, Serra la umilierà, dicendole che avrà un figlio da Tolga. La reazione di Selin sarà molto dura: tenterà di far fuori il marito, riducendolo in fin di vita.
Ipek avrà i sensi di colpa per la scomparsa di Serra. Tolga, invece, dopo aver lottato tra la vita e la morte a causa della moglie, sospetterà del coinvolgimento del padre Oltan con il decesso della cognata per i recenti scontri avuti con lei.
Riepilogo sull’amicizia tra Ipek e Serra
Dopo l’arrivo a Istanbul, Ipek si è ricongiunta con il padre Sezai, con cui non aveva più alcun rapporto.