Selin fingerà una gravidanza per tenere Tolga al suo fianco, ma lui capirà tutto e fuggirà sprofondando nel dolore più profondo
Consapevole che Tolga provi ancora dei sentimenti per Oylum, Selin si giocherà il tutto per tutto nelle prossime puntate di Tradimento. La ragazza, per evitare il divorzio, tenterà una mossa estrema e cercherà di convincerlo di essere incinta.
Non sarà una decisione facile. All’inizio, infatti, Selin mostrerà esitazione. Ma quando si troverà con le spalle al muro, sceglierà di mentire pur di non perderlo. Peccato che Tolga non cadrà nella trappola e capirà subito che si tratta di una bugia.
Tolga sogna un futuro con Oylum, ma lei è terrorizzata
Per quanto turbato dalla morte cerebrale di Behram, Tolga non potrà fare a meno di immaginare un futuro accanto a Oylum, la donna che non ha mai smesso di amare.
Lui proverà questo desiderio senza sapere che il piccolo Can è suo figlio e non di Behram, ma nonostante questo si dichiarerà pronto a prendersi cura di lui come un padre.
Oylum, però, si fermerà davanti alla paura. Anche se Behram non c’è più Il timore delle conseguenze che Mualla potrebbe scatenare su di lei sarà più forte del desiderio di dare una nuova chance ai suoi sentimenti. La ragazza, fragile e insicura, deciderà di non cedere alle intenzioni di Tolga. E questo metterà in crisi anche gli equilibri familiari.
Selin mente e dice di essere incinta
Oltan, proverà in ogni modo a riportarlo sulla retta via, spronandolo a salvare il suo matrimonio con Selin. ma ormai lui avrà in testa solo Oylum.
All’inizio, Selin rifiuterà l’idea. Le sembrerà assurdo mentire su qualcosa di così importante. Ma la paura di essere abbandonata prenderà il sopravvento.
Così, con la voce rotta dall’emozione, si toccherà il ventre e racconterà a Tolga di aspettare un figlio da lui. Dirà di essere al quarto mese. Un bluff disperato. Peccato che Tolga non le crederà neanche per un attimo. La bugia sarà troppo palese. Lui, furioso, se ne andrà sbattendo la porta e cercherà rifugio nell’alcol, per anestetizzare un dolore che ormai ha radici troppo profonde.
Il crollo emotivo di Tolga lo porta a cercare giustizia
Il colpo finale arriverà quando Tolga scoprirà che il matrimonio di Oylum non è nato dall’amore, ma da un ricatto. Sapere che lei ha rinunciato a lui per proteggerlo lo colpirà profondamente, rafforzando in lui la convinzione che debba stare con Oylum. Un pensiero che lo spezzerà dentro.
A quel punto, Tolga non riuscirà più a contenere la rabbia. Si presenterà a casa di Mualla, dove Oylum si era rifugiata dopo il funerale. Ma stavolta non cercherà conforto: pretenderà giustizia. Anche se, in quella casa, dominata dalla pericolosa Mualla, nulla sarà scontato.