Solo l’arrivo di una guardia penitenziaria riesce a placare l’ira di Selin
Secondo le anticipazioni di Tradimento, anche Selin scoprirà della morte di Serra. La notizia arriverà in carcere, sconvolgendo ulteriormente l’equilibrio emotivo della ragazza. Selin distruggerà la cella in cui vive con le altre detenute e accuserà Tolga di essere l’assassino della sorella, convinta che l’abbia uccisa perché aspettava un bambino da lui.
Tradimento: Selin spara a Tolga e viene arrestata per tentato omicidio
Selin finirà in cella indirettamente anche a causa di Serra. Quest’ultima, per farle un dispetto, le dirà che aspetta un figlio da Tolga.
Dalla rabbia, Selin si dirigerà verso l’ufficio di Tolga e quando se lo troverà davanti, gli sparerà tre colpi, che lo porteranno vicino alla morte.
Tolga passerà settimane in ospedale, affronterà un trapianto di rene e, alla fine, riuscirà a salvarsi. Selin, invece, finirà in prigione per tentato omicidio e la sua permanenza non sarà per niente facile. Tenterà anche il suicidio quando Azra si recherà da lei per dirle che Oylum ha donato un rene a Tolga per salvargli la vita.
Serra ricatta Oltan con la gravidanza e scappa, morirà dopo una lite con Ipek
Nel frattempo, fuori dal carcere, Serra userà la gravidanza per fare soldi. Dopo che dirà a Oltan che è incinta di Tolga, lui pretenderà che la ragazza interrompa la gravidanza.
Sarà qui che troverà la morte. Le due ragazze litigheranno furiosamente, Ipek spingerà Serra giù per le scale e la ragazza morirà dopo il trasporto in ospedale: le sarà fatale un arresto cardiaco.
Serra muore e Selin impazzisce in carcere
La notizia della morte di Serra inizierà a circolare. Arriverà a Tolga, che penserà che, dietro questa vicenda, ci sia lo zampino del padre, anche perché Serra è morta a casa di Ipek, colei che è stata la compagna di Oltan, anche se per breve tempo.
Nel frattempo, non si sa come, la notizia arriverà anche in carcere da Selin. La ragazza non la prenderà affatto bene e inizierà a distruggere la cella in cui è detenuta insieme ad altre donne. “Quello che chiamavo marito ha ucciso mia sorella, assassino!”, urlerà Selin, credendo che Tolga abbia fatto fuori Serra per il bambino che attendeva da lui.
Le altre detenute saranno spaventate dall’atteggiamento della ragazza e servirà l’intervento di una guardia penitenziaria per provare a calmare le acque.