Nei prossimi episodi di Tradimento, si assisterà al ferimento di Tolga. La moglie Selin, accecata dalla gelosia, lo ridurrà in fin di vita per averla tradita con sua sorella Serra durante la sua assenza.

Oltan minaccia di far fuori Serra e le offre del denaro

Selin vivrà una crisi profonda dopo l’aborto e la morte in culla della bimba in affido, al punto da arrivare a tentare il suicidio due volte. Starà talmente male che verrà ricoverata nel reparto di Psichiatria. A quel punto, Serra approfitterà dell’assenza della sorella per andare a letto con Tolga e lo farà quando lui sarà ubriaco.

Quando scoprirà di aspettare un figlio da Tolga, Serra cercherà di ottenere dei vantaggi. Condividerà la notizia con Oltan, costringendolo a darle il denaro necessario per saldare un suo debito.

Oltan le dirà di abortire, ma lei si rifiuterà, così l’uomo minaccerà di ucciderla. A ogni modo, vorrà sbarazzarsi di lei e le proporrà di lasciare la città in cambio di 5 milioni di lire turche.

Selin scopre della gravidanza di Serra, Tolga in gravi condizioni di salute

Dopo il ritorno a casa, Selin litigherà con Serra. Quest’ultima le ha detto che Oltan ha risolto i suoi problemi economici con la banca e la cosa non piacerà a Selin, che la caccerà di casa. Ci sarà uno scontro tra sorelle e Serra dirà Selin che Tolga è andato a letto con lei mentre era ricoverata.

Appena verrà a conoscenza che sua sorella è incinta di Tolga, Selin, in preda alla furia, si presenterà nell’ufficio di Tolga durante una riunione e gli sparerà.
Selin e Tolga - screenshot © Tradimento.

Tolga riporterà diverse ferite e perderà i sensi. Successivamente, Selin deciderà di togliersi la vita per la terza volta. Si punterà la pistola addosso e proverà a sparare, ma non ci riuscirà, perché nell’arma non ci sono più proiettili.

Tolga sarà ricoverato in ospedale e verserà in gravi condizioni. Selin verrà arrestata e continuerà a manifestare la volontà di farla finita.

Oltan ha sacrificato la sua vita per il figlio Tolga

Nelle precedenti puntate, Tolga ha già rischiato di perdere la vita a causa di un suo ex socio risentito per questioni di soldi, che aveva tentato di ucciderlo.

A difenderlo ci ha pensato suo padre Oltan, che si è sacrificato facendogli da scudo con il proprio corpo. L’imprenditore, nel tentativo di salvare suo figlio, è stato colpito da un proiettile. Il tutto era accaduto quando Tolga era intenzionato a dirgli di voler chiudere il loro rapporto in maniera definitiva per i ricatti ai danni di Guzide e Ozan.