Nelle prossime puntate di Tradimento, Tolga scoprirà che presto diventerà padre, e sarà Selin a rivelarglielo. Il ragazzo si recherà in carcere dalla moglie, arrabbiato per i colpi che gli ha sparato. “Che cosa ti ho fatto di male?”, le chiederà, ignaro che dietro quel gesto si nasconda qualcosa di importante e inaspettato: è stato a letto con Serra e l’ha messa incinta.

Serra seduce Tolga fingendosi Oylum per restare incinta e puntare all’eredità dei Kaşifoğlu

Serra vorrà diventare ricca in maniera veloce, senza dover sprecare tempo lavorando, e l’unica soluzione per lei possibile sarà avere un figlio da Tolga.

Solo in questo modo potrebbe avere tra le mani la ricca eredità della famiglia Kaşifoğlu.

Sa benissimo che il ragazzo non andrebbe mai a letto con lei, così sfrutterà un momento in cui Tolga sarà particolarmente vulnerabile. Sarà a casa, ubriaco e sconvolto, dopo che Selin è stata ricoverata nel reparto di Psichiatria. Andrà a letto, Serra lo seguirà e, fingendosi Oylum, lo convincerà ad avere un rapporto con lei. Dopo diverse settimane, Serra scoprirà di essere incinta, ma, inizialmente, terrà la notizia per sé.

Tolga e Selin - screenshot © Tradimento.

Serra rivela la gravidanza a Selin e scatena la tragedia: Tolga finisce in fin di vita, Oylum gli dona un rene

Serra sfrutterà il suo stato interessante quando avrà bisogno di soldi da Oltan.

Selin scoprirà che la sorella ha chiesto del denaro al suocero e la rimprovererà, cacciandola di casa. Serra si vendicherà, dicendole che aspetta un figlio da Tolga. Selin sarà sconvolta, correrà in ufficio da Tolga e gli sparerà tre colpi di pistola, riducendolo in fin di vita.

Solo un trapianto di rene potrebbe salvarlo, ma non ci sarà un organo compatibile con lui. Oylum è compatibile con Tolga, così deciderà di donargli un suo rene. Tolga passerà giorni in terapia intensiva e, alla fine, il suo corpo accetterà il rene che gli ha donato Oylum.

Tolga affronta Selin in carcere: scopre da lei di aver messo incinta Serra e resta sconvolto

Appena si riprenderà, Tolga scoprirà tutto quello che gli è accaduto, compreso il fatto che Selin si trova in carcere per tentato omicidio.

Nessuno dei familiari gli dirà che Selin gli ha sparato perché ha scoperto che ha messo incinta Serra, soprattutto nessuno gli dirà che quest’ultima aspetta un figlio da lui.

Ignorando tutto, Tolga si presenterà in carcere da Selin e sarà molto duro con lei: “Che cosa ti ho fatto, eh? Dimmi che cosa ho fatto per ridurmi quasi alla morte”. Selin sentirà tutto quello che gli sta dicendo e si tratterrà, fino a quando scoppierà: “Che cosa hai fatto? Sei andato a letto con un’altra donna e non una qualunque: sei stato con mia sorella e l’hai pure messa incinta. Fai schifo”. Tolga resterà interdetto e non capirà se Selin stia dicendo la verità, così si rivolgerà subito a Oltan, che gli mostrerà i risultati del test del Dna a cui si è sottoposta Serra.