Nelle prossime puntate della soap turca Tradimento si assisterà a un altro matrimonio, dopo quello forzato tra Oylum e Behram. Questa volta a pronunciare il fatidico sì sarà la nuova coppia formata da Ozan e Zelis, ma si sposeranno in gran segreto per non aver ottenuto la benedizione delle rispettive madri Guzide e Ilknur.

Ozan e Zelis si alleano contro Oltan per incastrarlo

Ozan e la fidanzata Zelis stringeranno un’alleanza contro Oltanil loro compito sarà quello di incastrare l’imprenditore, facendo venire alla luce il suo traffico di contrabbando di gioielli all’estero.

Dopo essere stata spaventata dagli uomini del suo capo, Zelis troverà ospitalità a casa del fidanzato.

Ozan nasconderà Zelis nella camera della sorella Oylum all’insaputa della madre Guzide, la quale intanto continuerà a non approvare la loro relazione. Il ragazzo potrà contare sulla complicità della domestica Zeynep, la quale infatti preparerà da mangiare a Zelis quando la padrona Guzide non si troverà a casa.

Ozan e Zelis screenshot © Tradimento.

Mesut e Zeynep testimoni di nozze di Ozan e Zelis

Ben presto, Ozan comprerà un anello di fidanzamento per chiedere a Zelis di sposarlo: appena scoprirà l’intenzione del figlio, Guzide sarà contrariata. Purtroppo il ragazzo non riuscirà a fare la proposta di matrimonio a Zelis, poiché all’improvviso si accorgerà della sua sparizione.

Durante le ricerche della fidanzata, Ozan apprenderà che Oltan l’ha ricattata mostrandole alcune sue fotografie in cui è ritratta con gli oggetti di contrabbando.

Ozan farà un sospiro di sollievo, quando troverà Zelis a casa nella nuova abitazione della cugina Yesim e della madre İlknur. Finalmente il ragazzo sorprenderà la fidanzata chiedendole la mano: per impedire alle rispettive madri di ostacolare il loro amore, Ozan e Zelis si sposeranno subito in segreto e alla cerimonia privata non mancheranno i testimoni Mesut e Zeynep.

Ozan ha rischiato di morire a causa di Oltan

Ozan ha rischiato la vita, dopo aver accettato di svolgere un nuovo compito per Oltan, ovvero quello di consegnare una borsa piena di soldi a un avvocato.

Il ragazzo è finito nelle mani di un sicario: è stato ferito gravemente al petto dal tassista che avrebbe dovuto accompagnarlo all’appuntamento e le sue condizioni di salute sono apparse subito piuttosto gravi.

Appena è corsa in ospedale, Guzide si è scagliata contro Oltan, facendogli presente che dovrà vedersela con lei se suo figlio non sopravvivrà.

Dopo essere uscito dal coma, Ozan ha rassicurato la madre Guzide dicendole che in realtà il tassista era un complice che doveva ferirlo al braccio per fingere un’aggressione per poi darsi alla fuga.