Al centro delle prossime puntate di Tradimento ci sarà il matrimonio tra Behram e Oylum. Tuttavia, in occasione del gran finale della prima stagione, l’attenzione si sposterà su Oltan e suo figlio Tolga.

Tutto avrà inizio quando Oltan, durante una visita a casa del figlio, noterà qualcosa di insolito: un inquietante foro di proiettile nel giardino. Un chiaro segnale che qualcuno ha tentato di colpire proprio lì, dove vive Tolga. Che si tratti di un’intimidazione o di un vero e proprio tentativo di omicidio, Oltan avrà un solo obiettivo: scoprire chi sta minacciando suo figlio.

Oltan scopre che qualcuno vuole fare del male a Tolga

Oltan è stato presentato agli spettatori come un uomo privo di scrupoli, disposto a tutto pur di perseguire i propri interessi, anche ricorrendo a metodi spietati. Eppure, l’imprenditore ha un punto debole: suo figlio. Nessuno può permettersi di toccarlo, altrimenti dovrà fare i conti con la sua furia. E nelle prossime puntate di Tradimento, lo vedremo esplodere come mai prima d’ora.

Dopo aver scoperto che qualcuno ha attentato alla vita di suo figlio, Oltan attiverà la sua rete di uomini fidati per arrivare alla verità. Grazie ai suoi mezzi, non ci metterà molto a scoprire l’identità dell’aggressore. Una volta rintracciato il sicario, questi verrà minacciato e costretto a confessare.

Ed è proprio in quel momento che emergerà il nome del mandante: Behram Dicleli.
Oltan Kaşifoğlu (Cem Bender) e Behram Dicleli (Aras Aydın) © Aldatmak (Tradimento) Mediaset

Tolga si sposa, ma Oltan fiuta un inganno

Oltan deciderà di tenere Behram sotto controllo e, contemporaneamente, si occuperà del matrimonio tra Tolga e Selin. In un primo momento, cercherà di sabotarlo, intuendo che suo figlio è ancora innamorato di Oylum, la quale, però, aspetta un bambino proprio da Behram.

Tuttavia, quando si renderà conto che Tolga è davvero intenzionato a lasciarsi il passato alle spalle, Oltan cambierà strategia e convincerà Selin a restare al fianco del ragazzo.

Le nozze si svolgeranno in un resort di lusso, ma un dettaglio inaspettato farà perdere il controllo a Oltan: il resort, infatti, è di proprietà di Behram, anche se Tolga ne è all’oscuro.

Per nascondere la verità, Behram chiederà al suo amico Ercan di fingersi il proprietario della struttura. Un piano ben studiato, con l’unico scopo di restare vicino a Oylum e continuare a manipolare la vita di Tolga.

Oltan vuole vendicarsi di Behram

Tre mesi dopo il matrimonio, ci sarà un nuovo colpo di scena che farà infuriare Oltan. Quest’ultimo scoprirà che l’hotel dove si sono sposati appartiene proprio al suo nemico. Per lui sarà la goccia che fa traboccare il vaso. Convinto che Behram abbia pianificato ogni dettaglio per umiliarlo e per non lasciare andare Oylum, ordinerà ai suoi uomini di prepararsi.

Il finale di stagione vedrà quindi Oltan infuriato e deciso a farla pegare una volta per tutte a Behram, ma ad essere in pericolo saranno anche altri personaggi.