Mualla inizierà a indagare e scoprirà che Zeliş aveva dato l’ordine di eliminare suo figlio per evitare uno scandalo
Nelle puntate attuali di Tradimento si è aperta la caccia alla persona che ha sparato a Behram. L’unico dettaglio certo è che a farlo sia stato un uomo. Nella sequenza è infatti ben visibile una mano maschile. Tuttavia, questo elemento non aggiunge molto alla risoluzione del mistero, poiché molti dei sospettati avrebbero potuto ingaggiare un sicario, evitando di agire in prima persona. Nelle prossime puntate, l’attenzione si concentrerà su Tolga, Oltan e Zelis. Alla fine emergerà in particolare il coinvolgimento della ragazza e quindi Mualla si vendicherà consegnandola alla giustizia.
Tradimento, puntate seconda stagione: Oltan e Tolga tra i sospettati per l’omicidio di Behram
Nell’ultima puntata della prima stagione di Tradimento, qualcuno ha sparato a Behram. Considerando i numerosi nemici dell’uomo, le ipotesi sono molteplici e potrebbero estendersi oltre quanto mostrato in scena. Come prevedibile, però, il colpevole apparterrà al gruppo dei protagonisti.
I sospetti principali si concentreranno su Oltan, deciso a vendicarsi contro chi aveva osato minacciare suo figlio, e su Tolga, animato dall’odio verso l’uomo responsabile delle sofferenze inflitte a Oylum. Ma a sconvolgere ogni previsione sarà l’inaspettato coinvolgimento di una terza figura: Zeliş.
Cosa c’entra Zelis con Behram?
Dopo l’attentato ai danni di Behram, Zeliş apparirà visibilmente scossa. Al punto da evitare l’ospedale, scelta che non passerà inosservata a Güzide, la quale reagirà con irritazione davanti a quella che le sembrerà una fuga ingiustificata.
Ma sarà grazie ad alcuni flashback, risalenti a due giorni prima dell’attacco, che inizierà a delinearsi un possibile movente.
Behram, infatti, aveva scoperto che Zeliş aveva tradito Ozan proprio all’interno dell’hotel in cui lavorava.
Dietro quell’infedeltà, però, si nascondeva molto di più: la donna aveva ceduto alle avances di un uomo d’affari pur di evitare che questi rivelasse a Oltan uno scomodo segreto. Zeliş aveva infatti sostituito una preziosa collana di diamanti con una copia falsa, trattenendo per sé l’intero ricavato del traffico illegale.

Tradimento, anticipazioni turche: Mualla si prende la sua vendetta
Nelle prossime puntate, Mualla e Kahraman non resteranno a guardare: porteranno avanti un’indagine personale, determinati a scoprire la verità su quanto accaduto a Behram. Passo dopo passo, riusciranno a ricostruire ogni dettaglio.
Nel frattempo, Zeliş tenterà di fuggire dalla furia omicida della famiglia Dicleli. Ma a salvarla, sorprendentemente, sarà proprio Mualla. La donna, infatti, le impedirà di essere giustiziata sul posto. Ma non per pietà. Sarà lei stessa, con uno sguardo freddo e deciso, a consegnare Zeliş direttamente nelle mani della giustizia. Una vendetta silenziosa, ma implacabile.