Guzide sarà determinata a conoscere il figlio scambiato in culla, mentre Mualla manderà via Oylum dalla sua villa
Nei nuovi episodi di Tradimento, Guzide vorrà scoprire chi sia il suo vero figlio, dopo aver appreso di non essere la madre di Oylum. A proposito di quest’ultima, farà nuovamente le valigie su ordine della suocera Mualla, che questa volta la manderà via dalla sua villa.
Guzide e Tarik scoprono che Oylum non è loro figlia
Dopo aver messo al mondo Can con un parto prematuro, Oylum avrà bisogno di una trasfusione. Tarik si offrirà subito volontario, ma il suo gruppo sanguigno non sarà compatibile con quello della ragazza. Sarà così che scoprirà che Oylum non è sua figlia.
L’uomo accuserà Guzide di aver concepito la figlia con Sezai, ma capirà di essersi sbagliato appena lui e la moglie si sottoporranno al test del DNA: oltre a Tarik, anche Guzide scoprirà di non essere la madre della ragazza.
Dopo aver sospettato che potrebbe esserci stato uno scambio di culle, Guzide si recherà nell’ospedale in cui ha partorito anni fa, ma l’archivio è stato distrutto da un terremoto.
Guzide ingaggia un detective
Dopo aver ingaggiato un detective, Guzide verrà a conoscenza di aver partorito un maschietto il giorno in cui è nata Oylum. Decisa a rintracciare il suo vero erede, la donna avvierà delle ricerche contando sulla complicità di Tarik.
Per iniziare, conosceranno il primo presunto figlio, un barista che si rifiuterà di sottoporsi al test di DNA.
Kahraman e Oylum vicini, Mualla cambia il nome del nipote Can
A catturare l’attenzione, sarà anche il rapporto tra Mualla e la nuora Oylum, dopo il trasferimento di quest’ultima a casa della suocera dopo che lei ha rapito il figlio Can.
Oylum condividerà lo stesso tetto anche con Behram, il quale sarà tenuto in vita grazie a dei macchinari. Durante la permanenza alla villa, la ragazza sarà difesa più volte da Kahraman, il nipote di Mualla. Con il passare dei giorni, Nazan si accorgerà che Kahraman si è preso una cotta per Oylum.
La vicinanza tra la ragazza e Kahraman non passerà inosservata neanche a Tolga, che si scontrerà con il rivale dopo avergli detto di aspettare la morte di Behram per avere via libera con Oylum.
Riepilogo sull’arrivo di Kahraman in città
Kahraman è arrivato a Istanbul appena suo cugino Behram è finito in ospedale in gravi condizioni per essere stato ferito da un colpo d’arma da fuoco. Dopo aver indagato sull’attentato contro il parente, il nipote di Mualla ha scoperto del coinvolgimento di Zelis.