Nelle prossime puntate di TradimentoKahraman sorprenderà Oylum con un bacio sulle labbra. Selin, invece, scoprirà di essere diventata sterile dopo aver avuto un aborto: i medici hanno dovuto asportarle l’utero.

Kahraman scopre che Oylum ha ordinato l’omicidio di Behram

Appena verrà dichiarata la morte cerebrale di Behram, Mualla lo terrà in vita attaccato a dei macchinari. Oylum, invece, sarà costretta a trasferirsi a casa della suocera per impedirle di separarla di nuovo da Can. Ben presto, Kahraman ammetterà a sua zia Nazan di provare dei sentimenti per Oylum, ma non se la sentirà di conquistarla per rispetto di Behram.

Tuttavia, Kahraman finirà per dare un bacio sulle labbra a Oylum, nel tentativo di impedirle di cadere dalle scale.

Kahraman continuerà a indagare per scoprire chi sia il responsabile dell’attentato a Behram. Scoprirà che una donna ha ordinato a un sicario di eliminare suo cugino. Dopo aver visto un filmato, Kahraman apprenderà che è stata Oylum a commissionare l’omicidio del marito.

Kahraman ha salvato Oylum

Nelle precedenti puntate, Oylum ha avuto un incidente stradale all’ottavo mese di gravidanza. Durante il ricovero della moglie, Behram è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco fuori dall’ospedale. Dopo il parto prematuro, Oylum si è trovata di fronte a una nuova tragedia: si è accorta della scomparsa di Can.

La ragazza è uscita dall’ospedale, stordita dai farmaci, alla disperata ricerca del bambino: a salvarla ci ha pensato Kahraman, il nipote di Mualla, appena tornato dall’Argentina dopo aver appreso del ferimento del cugino Behram.
Oylum e Selin - screenshot © Tradimento.

Selin perde la figlia che aspettava, Oltan la rassicura

Prossimamente, Selin dirà a Tolga di essere incinta. Nonostante ciò, sempre più innamorato della sua ex Oylum, Tolga dirà a Selin di voler divorziare. Sempre più disperata, Selin cercherà di farla finita ingerendo un mix di pasticche, ma, per fortuna, si salverà grazie all’intervento dei medici. A quel punto, assalito dai sensi di colpa, Tolga deciderà di salvare il suo matrimonio con Selin e scopriranno che aspettano una bambina.

Mentre Tolga si troverà in Corea per lavoro, Selin si sentirà male e si sottoporrà a un’ecografia, con la quale apprenderà di aver perso la bambina. Per non andare incontro a una pericolosa infezione, a Selin verrà asportato l’utero e al suo risveglio i medici le diranno che non potrà più diventare madre. Il suocero Oltan la rassicurerà, dicendole che Tolga non dovrà mai sapere che non può avere figli.