Kahraman chiede aiuto a Ozan per costruire un ospedale nella sua città natale
Ozan ottiene un prestigioso premio per un progetto d’ingegneria
Kahraman chiederà a Oylum di sposarlo, promettendole di convincere Mualla a concedere il divorzio da Behram, inconsapevole che sia già morto. I due promessi sposi inizieranno i preparativi delle nozze.
Oylum parlerà apertamente dei sentimenti che prova per Kahraman a Guzide. Suo fratello Ozan, invece, riceverà un premio grazie a un progetto d’ingegneria realizzato con il supporto dell’azienda di Oltan.
Alla premiazione parteciperanno Yesim e Oyku, mentre Tarik si presenterà nonostante non sia invitato. L’avvocato darà spettacolo quando scoprirà che Sezai è stato incluso nella lista degli invitati di Ozan e lui no. Gli addetti della sicurezza lo allontaneranno e Ozan potrà tornare a festeggiare.
Kahraman vuole che Ozan progetti un ospedale per lui
Kahraman penserà di affidare a Ozan un suo progetto, dopo essere rimasto colpito dalla sua sicurezza mostrata durante l’arrivo di Tarik. Kahraman vorrà costruire di un ospedale nella sua città natale e penserà di rivolgersi a Ozan, affidandosi a lui per il progetto, vista la sua qualifica in ingegneria.
Dopo aver ricevuto la certezza di non essere raccomandato, Ozan sceglierà il suo staff per la realizzazione della clinica. Per fare ciò, si confronterà anche con Guzide, spiegandole che Kahraman gli ha garantito la massima autonomia. In questo modo, il cugino di Behram conquisterà la fiducia dell’ex giudice. Al tempo stesso, Oylum capirà che Kahraman è l’uomo giusto per lei, dando l’impressione di aver accantonato i sentimenti che prova per Tolga.
Mualla ha fatto rapire Oylum
Nelle puntate di Tradimento andate in onda a maggio su Canale 5, Oylum aveva accettato di partecipare alla riunione di famiglia di Behram.