Nella seconda stagione della soap turca Tradimento, Guzide si troverà faccia a faccia con il più beffardo degli inganni.

Il suo presunto figlio, Hakan, oltre a derubarla, minaccerà infatti di fare del male alla sua governante Zeynep: alla fine però l’uomo verrà assicurato alla giustizia. Solo dopo il suo arresto, Guzide scoprirà che Hakan non è affatto suo figlio.

Guzide si offrirà di pagare l’operazione di Hakan

Dopo aver scoperto di non essere la vera madre di Oylum, Guzide continuerà le sue ricerche per ritrovare il figlio biologico. Con l’aiuto di Sezai, entrerà in possesso di una lista contenente il nome dei cinque bambini nati nell’ospedale il giorno in cui lei ha partorito.

Arrivata ad Ankara, Guzide incontrerà così il suo presunto figlio, Hakan, un giovane detenuto accusato di diversi reati. Fin dal primo momento, la giudice noterà una forte somiglianza tra Ozan e il ragazzo, cosa che alimenterà le sue speranze.

Dopo aver accettato di sottoporsi ad un test del DNA, Hakan verrà gravemente ferito in una rissa in carcere. Per sopravvivere, dovrà sottoporsi ad un intervento d’urgenza, ma nessun chirurgo sarà disponibile. Anche senza avere la conferma che si tratti davvero di suo figlio, Guzide si offrirà di coprire le spese dell’operazione.

Guzide, Hakan e Zeynep - screenshot © Tradimento.

Hakan trufferà Guzide e minaccerà Zeynep

Dimesso dall’ospedale, Hakan verrà ospitato a casa di Guzide, suscitando l’ostilità di Ozan, che rifiuterà di accettarlo come parte della famiglia.

Ben presto sarà però lo stesso Hakan a svelare la sua vera natura. Una volta ottenuta, grazie a Umit, la password del conto corrente bancario di Guzide, sottrarrà infatti tutto il denaro presente e svaligerà la villa.

Accortasi della truffa, Guzide inizierà a dubitare del suo legame con Hakan, che nel frattempo si rifugerà nello scantinato per sfuggire alla polizia. Sarà Zeynep a trovarlo, ma l’uomo, nel panico, le punterà un coltello alla gola.

Per fortuna, Ozan interverrà tempestivamente e metterà in salvo la governante. Dopo l’arresto di Hakan, Guzide tirerà un sospiro di sollievo, dato che scoprirà che Hakan non è affatto di suo figlio.

Nelle scorse puntate Guzide ha scoperto di aver partorito un figlio maschio

Nelle scorse puntate, la vita di Guzide è cambiata ancora una volta dopo aver scoperto di non essere la madre biologica di Oylum. La rivelazione è arrivata quando la ragazza ha avuto bisogno di una trasfusione di sangue in seguito ad un grave incidente stradale.

Dopo aver avviato delle indagini personali, Guzide ha scoperto di aver in realtà dato alla luce un figlio maschio e ha deciso di mettersi sulle sue tracce.