Dopo la lunga pausa estiva, appuntamento a venerdì 29 agosto per il ritorno di Tradimento in prima serata. La serie con Guzide e Oylum tornerà a fare compagnia agli spettatori di Canale 5 con le ultime puntate del finale di stagione. Al centro della scena, stando alle anticipazioni turche delle trame, ci saranno Umit e Yesim.
Negli ultimi appuntamenti trasmessi prima dello stop estivo i due si sono avvicinati sempre di più. L’iniziale antipatia – dovuta a evidenti differenze caratteriali e al fatto che Yesim è la donna con cui Tarik ha tradito la sorella di Umit, Guzide, mandando all’aria trent’anni di matrimonio – da un pezzo è alle spalle. L’amicizia tra Umit e Yesim si evolverà in una storia d’amore vera e propria?
Tradimento, anticipazioni: scatta la scintilla tra Umit e Yesim?
Sempre più uniti Umit e Yesim che, superate le prime diffidenze, ormai viaggiano a gonfie vele e hanno deciso di collaborare gomito e gomito per assicurare un grande successo alla loro impresa di catering, dividendosi i compiti. Umit ricopre il ruolo di chef, mettendo a frutto il suo talento in cucina, mentre Yesim si occupa della parte gestionale.\
Alla fine l’unione tra i due riesce a fare la forza e il servizio di catering di Umit e Yesim diventa molto richiesto e apprezzato, al punto da rappresentare per i due soci non soltanto un modo per mantenersi sul piano economico ma anche una nuova possibilità di riscatto dopo le tante traversie personali affrontate. Umit però comincia a vedere in Yesim qualcosa di più di una semplice “socia in affari”.
La prima ad accorgersi che il fratello di Guzide ha cominciato a covare un sentimento nei confronti di Yesim che va oltre l’amicizia e il rapporto professionale sarà Zeynep. La domestica di casa Yenersoy affronterà l’argomento con il diretto interessato che però la metterà al corrente delle riserve che nutre per il fatto che Yesim è una donna sposata e per giunta con il suo ex cognato Tarik.
Zeynep a quel punto gli ricorderà che il matrimonio con Tarik non è certo basato sull’amore e che farebbe meglio a seguire quello che gli detta il suo cuore. Le parole della domestica faranno breccia in Umit che si deciderà a fare almeno un tentativo. Preso il coraggio a quattro mani, l’uomo chiamerà Yesim per invitarla a cena.
Durante la conversazione telefonica la donna però non farà altro che rivolgersi a Umit chiamandolo «amico», il che lo scoraggerà non poco. Zeynep dovrà tornare alla carica esortandolo a non arrendersi davanti alla prima difficoltà. Così Umit si convincerà a provarci fino in fondo con Yesim. Come andrà a finire? Per Umit sarà l’inizio di una nuova storia d’amore o di un’altra pena sentimentale? Non resta che seguire le prossime puntate di Tradimento per scoprirlo.