Il figlio di Oylum ingerirà per errore una pastiglia che era destinata alla nonna, Mualla Dicleli
Nelle prossime puntate di Tradimento, Oylum prenderà un grosso spavento a causa di una distrazione della suocera, Mualla Dicleli.
Il piccolo Can rischierà infatti la vita dopo aver ingerito una pillola della nonna: fortunatamente, i medici riusciranno a rianimarlo scongiurando conseguenze peggiori.
Tolga ribadisce ad Oylum di essere ancora innamorato di lei
Stanca delle continue rappresaglie di Mualla, Oylum rivelerà alla suocera che Can non è figlio di Behram, ma del suo ex fidanzato Tolga. La ragazza rimarrà tuttavia spiazzata quando Mualla le confesserà di sapere la verità sin dalla nascita del nipote, avendolo sottoposto segretamente ad un test del DNA.
Nel frattempo, Tolga finirà in carcere. A spedircelo sarà la cognata, Serra, che lo accuserà di aver spinto sua sorella Selin giù dalle scale al culmine di un litigio. A quel punto, Oylum farà visita al suo ex, che approfitterà dell’occasione per ribadirle di non aver mai smesso di amarla e di essere disposto a lasciare per sempre Selin per tornare da lei.
Can in pericolo di vita, Mualla si scusa
Oylum informerà anche sua madre, Guzide, che Can è figlio di Tolga ma l’ex giudice le consiglierà di chiudere definitivamente con il passato. Oylum deciderà così di non presentarsi ad un appuntamento con Tolga, che nel frattempo verrà scagionato da ogni accusa.
A farlo tornare in libertà sarà Selin, che smentirà la versione della sorella Serra: non è stato Tolga a farla cadere, è lei ad essere inciampata.
Pochi istanti dopo, Can si sentirà male al punto da avere un arresto cardiaco. Oylum, atterrita, lo porterà immediatamente in ospedale.
In clinica si presenterà anche Tolga: poco dopo Can verrà dichiarato fuori pericolo, il tutto mentre Mualla si scuserà con Oylum per tutto il male che le ha causato nella circostanza e in passato.
Gli ascolti di Tradimento, la puntata di ieri è stata vista da oltre 2 milioni di telespettatori
In attesa di questi episodi, la soap turca continua a riscuotere un buon consenso di pubblico.
La puntata di ieri, 6 maggio, è stata vista da 2.014.000 spettatori (share del 10.5%), mentre quella del giorno precedente, 5 maggio, ha totalizzato 2.377.000 utenti pari al 20% di share.