Yesim vuole che Tarik la sposi dopo averlo ricattato con un video che può incriminarlo per l’omicidio di un suo complice
Le trame della seconda stagione di Tradimento rivelano che Yesim ricatterà Tarik con un video che potrebbe incastrarlo per la morte di un suo complice. L’uomo accetterà le richieste della donna, compresa quella di sposarla. Tuttavia, il giorno della cerimonia, l’avvocato non si presenterà in municipio, facendo saltare il matrimonio.
Yesim ricatta Tarik con un video compromettente
Tarik proporrà a Yesim di tornare a fare coppia solo per evitare l’inizio di una battaglia legale per la custodia di Oyku. A casa, l’avvocato avrà un atteggiamento astioso nei confronti della compagna, arrivando a trattarla come una serva.
Yesim perderà il lume della ragione e organizzerà una vendetta. La donna farà una copia del video in cui si vede Tarik uccidere un suo scagnozzo. La madre di Oyku, a questo punto, proteggerà il filmato riponendolo in una cassetta di sicurezza per poi dare la chiave a Guzide, facendosi promettere di aprirla solo se le fosse successo qualcosa.
Successivamente, Yesim affronterà Tarik, facendogli sapere di essere in possesso di un video in grado di incastrarlo per omicidio e gli proporrà delle condizioni per mantenere il silenzio sulla vicenda. La donna pretenderà che l’avvocato inizi a rispettarla e che diventi suo marito.
Tarik non si presenta in municipio per sposare Yesim
Il piano si rivelerà più difficile del previsto, dato che Tarik non si presenterà in municipio nel giorno del matrimonio.
Guzide ha chiesto a Tolga di pensare solo a Selin
Cosa sta succedendo nelle puntate in onda in Italia? Tolga ha mostrato a Guzide il video in cui Behram ha ordinato a Suat di sparargli.