Nelle puntate di Tradimento attualmente in onda, Güzide ha deciso di accogliere Hakan in casa propria, sperando di scoprire se sia davvero il figlio che ha perso diversi anni fa. Una scelta dettata dall’emotività che, però, scatenerà la reazione furiosa di Ozan, poco incline ad accettare l’arrivo improvviso di un fratello sconosciuto. Diversa, invece, sarà la reazione di Ümit, che si mostrerà entusiasta e pronto ad accoglierlo come nuovo nipote.

A quanto pare, sarà proprio Ozan ad avere ragione. Il suo istinto lo porterà a diffidare fin da subito di quello sconosciuto e, col tempo, i fatti gli daranno ragione.

Al contrario, Ümit si lascerà guidare dall’entusiasmo e, fidandosi ciecamente, finirà per mettere in pericolo l’intera famiglia.

Di seguito, le anticipazioni fino al 25 maggio.

Tradimento, 2ª stagione: il volto oscuro di Hakan viene allo scoperto

Finora Hakan ha mantenuto un profilo basso. Il ragazzo è apparso mansueto, in parte intimorito dalle attenzioni e dall’affetto ricevuti da Güzide e da suo fratello. Tuttavia, sembra che il suo atteggiamento sia solo una recita: presto emergeranno le sue vere intenzioni.

Nelle prossime puntate di Tradimento, Ümit, con estrema ingenuità, rivelerà a Hakan la password del conto di Güzide. Il giovane non esiterà un istante e deciderà di accedervi senza esitazione per svuotarlo.

Tuttavia, Hakan non si fermerà qui. Prima di scomparire, si impossesserà anche di gioielli e dispositivi elettronici, svuotando completamente la casa di ogni bene di valore.

Güzide scopre l’inganno

Di fronte all’evidenza, Güzide non avrà più dubbi su Hakan. La donna capirà che il ragazzo ha solo sfruttato i suoi sentimenti e tradito la sua fiducia. Spererà con tutto il cuore che quell’uomo non sia davvero suo figlio. Inoltre, l’incubo sarà tutt’altro che finito.

In attesa di fuggire dalla Turchia per evitare l’arresto, Hakan troverà rifugio proprio nello scantinato della casa di Güzide, dove verrà scoperto per caso dalla governante Zeynep.

Hakan – © Aldatmak (Tradimento) / Mediaset.

Tradimento 2: Hakan minaccia Zeynep con un coltello

Hakan, una volta scoperto, deciderà di improvvisare e così prenderà Zeynep in ostaggio.

Il criminale proverà a usare la donna come scudo per garantirsi la fuga.

Quando Hakan, armato di coltello, minaccerà Zeynep, Ozan riuscirà a intervenire in tempo per salvarla e far scattare l’allarme. Poco dopo, il truffatore verrà arrestato nuovamente. A chiudere definitivamente il cerchio sarà il test del DNA: Güzide, infatti, scoprirà che Hakan non è suo figlio. Un’amara consolazione dopo l’ennesima delusione, ma il mistero dello scambio di culle resterà irrisolto.