Mualla teme che Oylum non le faccia vedere suo nipote e decide così di mettere in atto un rapimento
Gli spoiler delle puntate di Tradimento della settimana fino al 20 aprile rivelano che Oylum vivrà ore di ansia quando suo figlio scomparirà nel nulla pochi giorni dopo il parto. Sarà sua suocera Mualla a rapire il piccolo Can, convinta che la ragazza le impedisca di vederlo.
Oylum partorisce il piccolo Can
Behram e Mualla escogiteranno un piano per impedire a Oylum di sostenere il test d’ingresso per la facoltà d’Ingegneria Biomedica. Durante il tragitto, la ragazza rimarrà vittima di un incidente stradale. I medici chiederanno a Behram di scegliere se salvare sua moglie o suo figlio.
Devastato dai sensi di colpa, sceglierà di salvare Oylum e uscirà dall’ospedale. Proprio qui, Behram verrà colpito da un colpo di pistola in pieno petto che lo condurrà in stato di coma. Una scena che lascerà pietrificata Mualla e Guzide, che assisterà al ferimento del genero.
Nel frattempo, i dottori riusciranno a salvare la vita sia di Oylum che del bambino. La figlia di Tarik lo chiamerà Can, ma la gioia avrà vita breve, dato che il neonato scomparirà nel nulla facendo sospettare che si tratti di rapimento.
Mualla ha organizzato il rapimento del figlio di Oylum
Il giallo troverà subito una risoluzione quando il pubblico vedrà un’infermiera e Yesim portare il piccolo Can in una casa lontana dall’ospedale, ma fornita di un’incubatrice per la sua immaturità polmonare.
La polizia giunta sul posto non troverà traccia di Can, che a sua volta verrà portato via da Yesim.
Quest’ultima consegnerà il bambino alle braccia di Oylum e non si farà scrupoli ad accusare Mualla di rapimento. Una confessione che scatenerà l’ira funesta di Guzide, che deciderà di affrontare la madre di Behram.
La fuga di Oylum in America non è andata in porto
Nelle puntate precedenti di Tradimento andate in onda a inizio aprile su Canale 5, Guzide ha deciso di organizzare un piano per permettere a sua figlia Oylum di liberarsi di Behram.